Ormai credo di essere sul serio idiota... Sentite che ho combinato stamattina :twisted:
Come al solito sono andata a scuola in moto, peccato solo che a metà strada si mette a piovere fortissimo e mi bagno come non so cosa e così pure dal tragitto dalla moto al portone della suola.
Da me aprono la scuola alle otto meno un quarto mentre i professori arrivano alle otto e dieci. Stamattina ho pensato bene di entrare subito per asciugarmi in tempo per l'inizio delle lezioni. Sono salita su ho chiesto il phon alle bidelle e sono entrata in classe.
A quell'ora erano salite soltanto due mie compagne quindi io tranquilla e sicura che nessun prof sarebbe entrato in classe prima della campanella inizio a togliermi le scarpe ed i calzini poi staccare la parte sotto il ginocchio dei pantaloni (hanno 1 cerniera, si trasfornano all'occorrenza in pantaloni alla pescatora) e mettere tutto sul termosifone ad asciugare.
Mi sono accorta però che avevo pure la maglietta fradicia, così ho pensato bene di togliermerla per strizzarla fuori dalla finestra ed asciugarla con il phon più rapidamente.
Appena mi giro verso la porta con la maglietta in mano per asciugarla vedo il prof che mi sta fissando e farfuglio "stavo cercando di..." e lui subito "stavi cercando di farmi venire un infarto ecco cosa! cmq ragazzi ero passato soltanto ad informarvi che oggi pomeriggio non ci sono a recupero ditelo anche agli altri" e se ne è andato...
Le mie compagne si sono messe a sghignazzare come cretine ma poi hanno avuto buon cuore e mi hanno aiutato ad asciugare tutto in tempo, anche i capelli.... :twisted: :twisted: :twisted: