ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 71
Like Tree22Mi piace

Come e quando vorreste schiattare?

  1. #61
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Con il morso di un bel vampiro, dopo essermelo scopato. Dopo la morte diventare vampira e scoparmelo di nuovo.
    potresti scoparlo di nuovo ma perchè l'ipotetica persona divenuta vampira non muore e il corpo non cessa di vivere, cambia solo la sua natura

    Ultima modifica di Sousuke; 17/8/2014 alle 10:13

  2. # ADS
     

  3. #62
    Lys
    Matricola FdT Lys
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 13/8/2014
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Come e quando... il quando lo so: contemporaneamente a lui. Nesso stesso istante.
    Ci siamo giurati che nessuno dei due sopravviverà all'altro. L'abbiamo immaginato su una spiaggia deserta al tramonto.
    Il come, in realtà, non mi interessa molto; è il quando a fare la differenza. E deve essere con lui, perché se muore morirò anche io...
    A Jack Daniels piace questo intervento

  4. #63
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    alla tua età sei già certa di voler passare anche tutta la vita col tuo attuale ragazzo, quindi di morire con lui, cavoli

  5. #64
    Lys
    Matricola FdT Lys
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 13/8/2014
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Lo sono da quando avevo diciotto anni, e lui lo è da quando ne aveva sedici.

  6. #65
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 261
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lys Visualizza il messaggio
    Come e quando... il quando lo so: contemporaneamente a lui. Nesso stesso istante.
    Ci siamo giurati che nessuno dei due sopravviverà all'altro. L'abbiamo immaginato su una spiaggia deserta al tramonto.
    Il come, in realtà, non mi interessa molto; è il quando a fare la differenza. E deve essere con lui, perché se muore morirò anche io...
    Ma che schifo.

  7. #66
    Lys
    Matricola FdT Lys
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 13/8/2014
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Addirittura. Ti tocca tanto?

  8. #67
    Rigiratore di frittate Ubaldone
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 21/5/2009
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Mah, indubbiamente mi piacerebbe morire facendo qualcosa di audace... come gridare «Forza Lazio!!!» nella curva degli ultras della Roma (o viceversa, eh).

    Tornando serii, va da sé che prediligo - come penso un po' tutti - la classica e "indolore" morte nel sonno; per il quando, non lo so di preciso, ma quel che è certo è che sono uno a cui non importa minimamente di campare quanto Matusalemme soltanto per il gusto di spendere più in candeline di compleanno che non per la torta. Come si dice, bisogna aggiungere vita ai giorni, non giorni alla vita. Potrei modificare un po' le mie posizioni se dovessi avere una moglie e/o dei figli, ma al momento mi sembra una prospettiva lontana anni luce.

    Giusto per passare in rassegna altri due possibili scenarii, se dovessi scoprire di avere una malattia incurabile farei come Monicelli, e se dovessi essere costretto a "vivere" immobilizzato come la povera Eluana, direi alla/e persona/e che avrò accanto di agire come il padre di costei.

  9. #68
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Le cisti che mi stanno venendo in qua e là vanno benissimo.

  10. #69
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Buongiorno. Da piccola pensavo che mi sarei suicidata a 16 anni, ma non è andata proprio così, visto che ne ho 35.
    Spero comunque di non morire troppo tardi, di poter essere cremata e, fosse per me, sparsa a Stonehenge. Credo che ora si possa.
    Fino apoco tempo fa era illegale spargere le ceneri.

  11. #70
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    La morte non mi preoccupa,spero solo di non soffrire troppo prima di criccare.

    Non mi importa di avere un vita ultracentenaria,ne di trascinare avanti agonie e sofferenze,quindi fin quando starò bene e in piena autosufficienza ok,dovessi mai ammalarmi e intaccare il mio stile di vita invece,beh,a quel punto preferisco andarmene.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ricerca lavoro: come, dove, quando...
    Da Folletta nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/10/2013, 17:14
  2. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:00
  3. Fuoriditesta come dove quando e perchè!
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 1/1/2011, 20:23
  4. Come vorreste morire?
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 184
    Ultimo messaggio: 6/4/2010, 12:52
  5. Come la vorreste?
    Da Eurasia nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/4/2005, 17:33