ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 54
Like Tree31Mi piace

Il brutto rovescio di una brutta medaglia

  1. #41
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giulybaldi Visualizza il messaggio
    Un uomo e una donna entrano in una grande libreria e chiedono come sono disposti i libri. Il commesso indica la disposizione di tutti i libri ( Storia, geografia, narrativa, filosofia, ecc. ) e alla fine conclude " In fondo a questa corsia, sulla destra, troverete i libri che parlano bene delle donne, di fronte, a sinistra, ci sono i libri che parlano male degli uomini.
    Questa è la conferma di quanto sia una cazzata l'associazione DESTRA= bene e SINISTRA = male...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ckk72 Visualizza il messaggio
    Questa è la conferma di quanto sia una cazzata l'associazione DESTRA= bene e SINISTRA = male...
    infatti simili associazioni provengono semmai da militanti invasati, poco lucidi, con poco acume/conoscenza o pagati per tirare acqua al proprio mulino

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da giulybaldi Visualizza il messaggio
    Un uomo e una donna entrano in una grande libreria e chiedono come sono disposti i libri. Il commesso indica la disposizione di tutti i libri ( Storia, geografia, narrativa, filosofia, ecc. ) e alla fine conclude " In fondo a questa corsia, sulla destra, troverete i libri che parlano bene delle donne, di fronte, a sinistra, ci sono i libri che parlano male degli uomini.
    certe argomentazioni qui espresse però non sono frutto di un'adesione al conformismo del momento, oppure l'altra faccia della medaglia con la stessa conclusione,

    ma la descrizione di ciò che avviene effettivamente, con conclusioni diverse rispetto a quelle sostenute da altri

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    wow! mi piacciono sti intrighi al lavoro.. guarda,l'invidia è diffusa ovunque,sia negli uomini che nelle donne! non dico che tutti siano così,per carità,io non ho solo amici maschi,ma anche femmine, anzi... ho tanti amici maschi e 2 amiche femmine lol, quindi non tutte le donne sono invidiose di altre donne e non tutti gli uomini di altri uomini..però l'invidia tra persone dello stesso sesso è diffusa di brutto,specie al lavoro,c'è competizione, ed è veramente una rottura di palle! odio chi invidia senza motivo, al lavoro si potrebbe stare molto meglio invece che in compagnia di certe persone! XD
    a me piace quando ci sono guerre sotterranee, frecciatine e cattiverie al lavoro, mi viene più voglia di andarci

    tanto sono consapevole delle mie capacità e se ci sono colleghe un po' alternative o fuori dal coro stanno dalla mia parte, quindi ho le frecce al mio arco per la rappresaglia
    qua però adesso mi trovo piu d'accordo con sousuke XD perchè sousuke,nonostante la sua fama di rompipalle , non ha mai parlato per frasi fatte,continua a riscrivere e riscrivere quello che pensa fino alla nausea XD
    sono lieto che tu rilevi la realtà delle cose, con onestà intellettuale senza salire sul carro delle insensatezze

    so che non sono il tuo tipo ma a furia di dire le cose come stanno poi non ti lamentare se ti troverai legata e imbavagliata su un letto, lo dico per precauzione, per il tuo bene

    e tengo a precisare che tale fama va contestualizzata in ambienti virtuali dove si cazzeggia e provoca, perchè la mia vera fama in giro è di essere un taciturno che parla poco, difficile che uno così sia rompiballe, e come ho già detto semmai altre vorrebbero che infastidissi e parlassi di più
    purtroppo lui descrive la realtà dei fatti,l'unica cosa che non condivido è il fatto che lui accetta la realtà per lo schifo che è,alimentando così lo schifo che c'è già XD. Ma nonostante tutto ha ragione lui XD.
    adesso capisci perchè io ho detto più volte che la mia ideologia è la razionalità, la realtà dei fatti legata alla natura più intima profonda e depravata umana, che non solo non critico ma che voglio venga enfatizzata

    e capisci anche perchè io parlavo in chat di satanismo razionalista (nulla a che vedere con quello dell'immaginario distorto collettivo), che esalta l'individuo, l'io/ego, la realtà descritta sopra, compresi tutti i vizi capitali umani e gli istinti che producono piacere, contro l'ipocrisia e il falso moralismo

    per quanto altri confondano spesso la morale con la sensatezza, anche magari a causa di limiti legati alla capacità analitica/mancanze conoscitive, eventuale superficialità o pregiudizi
    La donna non è affatto superiore all'uomo,specie in questi ultimi tempi U.u'' sento e vedo cose che mi fanno vergognare del mio genere, la donna non ha proprio niente di cui vantarsi,come allo stesso modo certi uomini.. diciamo che , generalizzando un po', al giorno d'oggi le ''mele marce'' uomini sono molto meno delle ''mele marce'' donne, ma ci sono brutte persone da entrambe le parti. La stronzaggine femminile comunque non la batte nessuno XD.
    ma perchè, come sei bacchettona, le ragazze stronze altezzose che se la tirano sono le migliori (16/18 enni o ventenni), quelle viscide subdole furbette che trattano male i maschi (zerbini o che cercano di convincerle con atteggiamenti ridicoli, come se le ritenessero stupide) e hanno un carattere acido, le uniche che mi strappano un sorriso, sia quando le sento parlare che quando le vedo all'opera

    se ti riferisci a loro, tanto anche se hanno mentalità sessuale aperta selezionano sempre

    un po' come quelle minorenni (ad occhio 16/17 enni) di ieri a mediaworld, che per puro caso capitarono nel mio stesso reparto e mi chiesero un'informazione, erano mezze nude, sembravano prostitute con top a mezzo busto e pantaloncini cortissimi, oltre a scarpe aperte stile zoccoli con suola rialzata

    bel fisico magro tra l'altro, peccato che avessi fretta per andarmene in palestra perchè avrei chiesto loro il numero, le vedrei bene nei miei locali, sono certo che si divertirebbero, visto come si vestono e che sembravano delle narcise attente alla loro estetica, tutte perfettine

  4. #43
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si infatti l uomo dovrebbe sempre rispettare la donna,perché l uomo nasce da una donna

  5. #44
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Si infatti l uomo dovrebbe sempre rispettare la donna,perché l uomo nasce da una donna
    ma cosa c'entra, se quello dovesse essere il motivo principale qualcuna potrebbe usarlo come scusante per nefandezze contro gli uomini

    poi il rispetto va guadagnato, per tutti come la fiducia, non è un dogma assoluto imposto dalla biologia

  6. #45
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Che sciocchezza: esistono persone, non uomini e donne.
    A Temperance piace questo intervento

  7. #46
    Matricola FdT giulybaldi
    Uomo 75 anni
    Iscrizione: 19/2/2014
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Continuando a parlare e scrivere male degli uomini da parte dei "media", che influiscono sulle nostre opinioni più di quello che ci immaginiamo, alcune donne saranno tentate, magari inconsciamente, a perdere sempre più , il rispetto verso gli uomini. Ogni uomo non verrà giudicato in base a ciò che veramente è , ma sopratutto in base a come viene descritto dai "media", che sopratutto al giorno d'oggi, sono una autentica calamità sociale.

  8. #47
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giulybaldi Visualizza il messaggio
    Continuando a parlare e scrivere male degli uomini da parte dei "media", che influiscono sulle nostre opinioni più di quello che ci immaginiamo, alcune donne saranno tentate, magari inconsciamente, a perdere sempre più , il rispetto verso gli uomini. Ogni uomo non verrà giudicato in base a ciò che veramente è , ma sopratutto in base a come viene descritto dai "media", che sopratutto al giorno d'oggi, sono una autentica calamità sociale.
    mi sembra solo allarmismo inutile, i media svolgono funzioni comunicative importanti

    solo gli stupidi si fanno influenzare dai media, vale per le donne come per gli uomini

  9. #48
    Matricola FdT giulybaldi
    Uomo 75 anni
    Iscrizione: 19/2/2014
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Albert Einstein diceva che esistono due cose infinite : l'universo infinito e la stupidità umana. Ma si sbagliava. Sembra proprio che l'universo non sia infinito, anche se continua a espandersi.

  10. #49
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giulybaldi Visualizza il messaggio
    Albert Einstein diceva che esistono due cose infinite : l'universo infinito e la stupidità umana. Ma si sbagliava. Sembra proprio che l'universo non sia infinito, anche se continua a espandersi.
    qualsiasi strumento se usato male può produrre danni, o effetti contro lo scopo per cui era stato creato

    è un discorso che va oltre il rapporto uomo-donna
    A Angol Mois piace questo intervento

  11. #50
    Matricola FdT giulybaldi
    Uomo 75 anni
    Iscrizione: 19/2/2014
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Non intendevo affatto dire che le donne siano più influenzate dai "media" degli uomini. I media influenzano moltissimo la nostra vita e noi non ne siamo consapevoli. Bisogna vedere caso per caso se a subirne l'influenza siano più gli uomini o le donne o entrambi i sessi in ugual misura. In ogni caso le grandi "verità" a livello sociale dei media col tempo si trasformano tutte nel suo contrario e per finire aggiungo che, per fortuna, ci sono anche"media" che ci mettono in guardia dall'attuale conformismo mediatico sempre più dilagante. Non tutti i media sono uguali ovviamente.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/6/2012, 9:51
  2. Senti il bisogno serio di una persona al tuo fianco
    Da D.B. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/5/2010, 13:57
  3. Che fine ha fatto il cartoon network di una volta?
    Da November Rain nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/7/2009, 21:39
  4. Il ritorno di una Grande...
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 11:37
  5. flaminio maphia - il rovescio di medaglia
    Da worg nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/2/2005, 22:27