è un bel pò che non scrivo nel forum......comunque....
Oramai,a quasi 23 anni credo sia arrivato x me un momento(che prima o poi credo arrivi x tutti) nel quale sento il bisogno di un qualcuno al mio fianco,di una compagna ecco!
fin ora in campo affettivo nn sono mai stato molto fortunato,e per un motivo o per un altro ho finito col conoscere e frequentare solo str0nze!!!solo una volta mi è capitato di conoscere una ragazza ke era proprio come piace a me(carina,nn bellissima,ma simpatica,solare,dolce,intelligente,sensibile,e via dicendo..)ma ahimè..mi vedeva(e tuttora mi vede) solo come un amico,e quindi cerco d vederla il meno posssibile x non starci male più di quanto lo sia stato,e in minima parte lo sto ancora!
il fatto è,che nn so perchè ma accecato sempre e solo dall'aspetto fisico finisco col frequentare solo le classiche "oche"....credo che sia bello trovare quella che fa per me,ma la vedo dura,anzi di più..non mi era mai capitato come in questo momento di soffrire(parolone) la solitudine(intesa come solitudine affettiva) ma ora come ora ho davvero bisogno di qualcuna che mi faccia sentire vivo,e che mi ami logicamente!
questa mia non è una disperata ricerca ma un qualcosa che,ora come ora,mi nasce da dentro,e non so come mai ma ultimamente m sono visto molto cambiato(ero,a detta di molti il classico bastardo/str0nzo...ma da qualche mese a sta parte tutti mi dicono ke m vedono cambiato..è un spiegazione,x quanto strana,credo di avercela...cmq)......
questo mio piccolo sfogo,non so se il termine sia esatto,cmq......voglio usarlo come pretesto e chiedervi:
1)ma come mai sto così?
2)a qualcun'altro è capitato d sentirsi così?(specialmente ragazzi come me)
3)consigli in generale?
grazie in anticipo....e anche se nemmeno io so d preciso cosa voglio..vi prego di evitare risposte stupide e banali(a causa di molti stupidi ho deciso d non frequentare + sto forum)per cortesia!!
GRAZIE!