ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Senti il bisogno serio di una persona al tuo fianco

  1. #1
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Senti il bisogno serio di una persona al tuo fianco

    è un bel pò che non scrivo nel forum......comunque....



    Oramai,a quasi 23 anni credo sia arrivato x me un momento(che prima o poi credo arrivi x tutti) nel quale sento il bisogno di un qualcuno al mio fianco,di una compagna ecco!
    fin ora in campo affettivo nn sono mai stato molto fortunato,e per un motivo o per un altro ho finito col conoscere e frequentare solo str0nze!!!solo una volta mi è capitato di conoscere una ragazza ke era proprio come piace a me(carina,nn bellissima,ma simpatica,solare,dolce,intelligente,sensibile,e via dicendo..)ma ahimè..mi vedeva(e tuttora mi vede) solo come un amico,e quindi cerco d vederla il meno posssibile x non starci male più di quanto lo sia stato,e in minima parte lo sto ancora!
    il fatto è,che nn so perchè ma accecato sempre e solo dall'aspetto fisico finisco col frequentare solo le classiche "oche"....credo che sia bello trovare quella che fa per me,ma la vedo dura,anzi di più..non mi era mai capitato come in questo momento di soffrire(parolone) la solitudine(intesa come solitudine affettiva) ma ora come ora ho davvero bisogno di qualcuna che mi faccia sentire vivo,e che mi ami logicamente!
    questa mia non è una disperata ricerca ma un qualcosa che,ora come ora,mi nasce da dentro,e non so come mai ma ultimamente m sono visto molto cambiato(ero,a detta di molti il classico bastardo/str0nzo...ma da qualche mese a sta parte tutti mi dicono ke m vedono cambiato..è un spiegazione,x quanto strana,credo di avercela...cmq)......
    questo mio piccolo sfogo,non so se il termine sia esatto,cmq......voglio usarlo come pretesto e chiedervi:
    1)ma come mai sto così?
    2)a qualcun'altro è capitato d sentirsi così?(specialmente ragazzi come me)
    3)consigli in generale?

    grazie in anticipo....e anche se nemmeno io so d preciso cosa voglio..vi prego di evitare risposte stupide e banali(a causa di molti stupidi ho deciso d non frequentare + sto forum)per cortesia!!
    GRAZIE!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Penso semplicemente che tu stia maturando, e ben venga dato che la sindrome di peter pan continua ad aleggiare negli animi maschili

    Non importi scadenze e non fissarti con la ricerca della donna della tua vita, altrimenti l'attesa diventerà snervante...la tua pazienza verrà ripagata

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Il fatto di maturare pero' c'entra BEN POCO!

    E' una questione del tutto soggettiva e personale.

  5. #4
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Beh.
    Ognuno durante il corso della propria esistenza cambia i propri bisogni.
    E' la cosa più naturale del mondo.
    E' come quando uno che esce da una storia importante sente la necessità di stare un po' in solitudine. Le nostre voglie sono la conseguenza dei nostri stati di animo.
    Forse sei un po' cresciuto e senti il bisogno di qualcosa di "sicuro" nella tua vita, vuoi impegnarti, innamorarti, stare bene. Sono esigenze che prima o poi nascono in ognuno di noi. E' normalissimo.
    Bhe, non è un vero e proprio problema il tuo.
    Quando capiterà, capiterà.

  6. #5
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Il fatto di maturare pero' c'entra BEN POCO!

    E' una questione del tutto soggettiva e personale.

    Perchè c'entra ben poco?
    certo mi sembra strano che un ragazzino di 14 anni senta questa esigenza

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Perche' si.
    Perche' c'e' gente (io tanto per farti un esempio) che non sente il bisogno di una persona a fianco per sentirsi completo.

    Il che non significa che se capitasse di trovare LA persona uno se ne dispiacerebbe o fugirebbe via..

    Significa semplicemente che non sento il bisogno di andare alla ricerca disperata di una persona con cui condividere la vita.. io mis ento completo cosi' come sono.

  8. #7
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Sì, in effetti dire che una persona matura solo perchè diventa meno stronzo con le ragazze e sente il bisogno di una fidanzata seria, oddio, è una concezione un po' strana di maturità.

    Comunque ti senti così, perchè? Perchè semplicemente ti sei rotto i còglioni di non avere qualcuna che....ti dia tutto e per tutto.
    Cioè.. hai bisogno di UNA sola persona che ti stia accanto e ti dia amore.
    Hai semplicemente bisogno di essere amato.

  9. #8
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Secondo me è naturale che prima o poi arrivi questo bisogno, la solitudine (in senso affettivo) ti pesa ad un certo punto...Poi l'essere umano non è fatto per stare da solo; certo c'è chi sente di meno questa esigenza, ma alla fine credo che sia un bisogno generale. Purtroppo non puoi farci niente, nel senso che non credo che la persona "giusta" debba essere CERCATA, ma capita di incontrarla, devi solo aspettare

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Penso semplicemente che tu stia maturando, e ben venga dato che la sindrome di peter pan continua ad aleggiare negli animi maschili

    Non importi scadenze e non fissarti con la ricerca della donna della tua vita, altrimenti l'attesa diventerà snervante...la tua pazienza verrà ripagata
    concordo

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Il fatto di maturare pero' c'entra BEN POCO!

    E' una questione del tutto soggettiva e personale.
    no, io credo che centri anche il fatto di maturare, e di mettere la testa a posto

  11. #10
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Penso semplicemente che tu stia maturando, e ben venga dato che la sindrome di peter pan continua ad aleggiare negli animi maschili

    Non importi scadenze e non fissarti con la ricerca della donna della tua vita, altrimenti l'attesa diventerà snervante...la tua pazienza verrà ripagata
    Sono d'accordo anche io, anche se invece che maturità parlerei di bisogno di stabilità.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dolore al fianco destro
    Da _monella_ nel forum Salute e medicina
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/9/2009, 17:44
  2. Ogni quanto senti bisogno di fare sesso?
    Da aNNa8959 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 24/9/2008, 15:57
  3. Male al fianco destro
    Da Alessia_Star nel forum Salute e medicina
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 13:59
  4. Naziskin tedeschi incidono una svastica sul fianco di una ragazza
    Da *Sniper* nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 11:23
  5. Al fianco di Israele
    Da sirius007 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 12/12/2005, 18:05