Violenza neonazista in Germania svastica incisa sull'anca di una ragazza - esteri - Repubblica.it
vergognosi... fare cose del genere a una bambina e a una donna minorenne... possano morire tutti, i naziskin
Violenza neonazista in Germania svastica incisa sull'anca di una ragazza - esteri - Repubblica.it
vergognosi... fare cose del genere a una bambina e a una donna minorenne... possano morire tutti, i naziskin
Non capisco e credo non capirò mai i motivi per cui delle persone possano affiliarsi a società così.
Sinceramente mi fanno paura, più che per l'ideologia politica in sè, per il modo in cui la portano avanti.
per fortuna sono una piccola minoranza..
Una persona può avere ideali che si possono condividere, o meno..tutte le ideologie che volete. Ma qui non si parla tanto di una ideologia.. o meglio se ne parla ma a sproposito perchè qualunque aspetto ideologico deve passare in secondo piano di fronte a questi atti. Questa è pura criminalità, violenza e piacere sadico.
No, no e no. Il nazismo non è un'idea come un'altra.
Comunque questi fatti mi deprimono; sinceramente un po' mi spaventa l'ondata di neonazismo che sta diffondendo da anni in Germania, ma anche in Italia. Non so, è come se questo fenomeno venisse sottovalutato e in qualche caso tollerato, è come se non se ne percepisse la pericolisità.
eh ma sta gente è malata...
non è il significato di quello che ho scritto. Il senso voleva essere che se circa un idea si può sviluppare un dibattito, e quindi si può discutere circa l'ideologia alla base del nazismo, per quanto sia trattabile separatamente alle conseguenze che ha portato, di fronte alla violenza gratuita, di qualunque genere (e includo anche se ot lo sterminio degli ebrei) non si può fare altro che indignarsi, e non c'è idea che tenga. Solo la crudeltà umana. Pura e atroce.
Ultima modifica di Antares7; 24/11/2007 alle 14:52 Motivo: sistemato quote