non ci sono parole...
non ci sono parole...
I coglioni ci sono in qualunque ideologia estremista.. e questi sono da punire in ogni caso.. C'è da dire che l'accaduto ha fatto notizia perchè successo in un paese occidentale.. Chissà in Cina o in altri paesi comunisti cosa viene fatto tuttora e non lo sa nessuno.
Ultima modifica di X-fun; 24/11/2007 alle 15:51
Il nazismo in sè è un'ideologia, di cui si può parlare, anche se è difficile vederla "staccata" dalle implicazioni orrende che ha avuto nella storia. Quello che è successo qui trascende ogni ideologia, è criminalità al di là di ogni possibile speculazione. Queste persone sono pericolose proprio perchè con la scusa dell'ideologia si sentono legittimate a compiere qualsiasi atto criminale.
Il fatto che poi sul nazismo si possa discutere in lungo e in largo per giorni interi, è un altro discorso, scompare rispetto alla gravità di quello che hanno fatto, anche se in nome di un'ideologia (e mi vengono i brividi solo a scrivere queste ultime parole).
sono solo criminali che usano un'ideologia cm pretesto x compiere i loro atti vandalici...
..x punire certa gente sn a favore ank della tortura..nn riesco a considerarli neank esseri umani..sn delle bestie..
il nazismo si è chiaramente fondato sul "mein kampf", nel quale risalta uno spiccato antisemitismo, si esalta la lotta di razza (ovvero sterminio), e viene vista la dittatura come unica forma di governo possibile (molto brevemente).
Se poi vuoi classificarla come politica, io la definirei politica criminale.