Naziskin di merda!
Naziskin di merda!
Praticamente qui stai dicendo che non è il nazismo da accusare, ma che esistono delle persone che compiono dei gesti bestiali (come quello in oggeto al 3d) e che per giustificare tali gesti si nascondono dietro al nazismo. In pratica una difesa del nazismo in questo caso, dell'ideologia in generale...
...poi dici 'sta cosa qua, che secondo me è in netta contraddizione con quanto asserito prima. Cioé se io mi definisco comunista o nazista, secondo te questo è una prova provata che io sarei uno di quelli che va a tatuare simboli vari sulla pelle della gente??
A meno che non è questo che volevi dire, ma in tal caso non sei stato chiaro per niente.
No.. E' un mettere in risalto che se un uomo si comporta come una bestia, non è per colpa di un'ideologia, perchè questa è solo un'idea; ma è colpa degli esseri che compiono certi atti.
In merito a quello che ho detto sopra, chi si nasconde dietro un'ideologia definendosi comunista, nazista, eccetera; evita semplicemente di considerarsi uomo, e come tale di considerare così anche gli altri, per mettersi al servizio di un ideale più o meno imbecille nel quale crogiolarsi per non avere la fatica di usare il proprio cervello.
Forse non sono stato chiaro
I dementi esistono e sempre esisteranno (ahimé)
non sono naziskin autentici xke un vero nazi ha principi saldi ke non contamplano la violenza verso donne o peggio ancora verso bambini e per reati del genere si organizano spedizione educative (o pinitive x alcuni) xke la purezza di un bambino non va MAI violata!!!!e io sono un fascista e da tale NON APPROVO QUELLO KE è SUCESSO!!!!!!
Sono dei ragazzi stupidi che giocano con un ideologia che non comprendono appieno...
Ultima modifica di Attilablackpug; 11/12/2007 alle 13:26