ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47

Naziskin tedeschi incidono una svastica sul fianco di una ragazza

  1. #41
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Naziskin di merda!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Non ci si può nascondere dietro un'ideologia, accusandola invece di accusare la bestialità degli uomini che compiono certi atti.
    Praticamente qui stai dicendo che non è il nazismo da accusare, ma che esistono delle persone che compiono dei gesti bestiali (come quello in oggeto al 3d) e che per giustificare tali gesti si nascondono dietro al nazismo. In pratica una difesa del nazismo in questo caso, dell'ideologia in generale...


    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Altrimenti si fa come certa gente, che ancora oggi ha il coraggio di definirsi 'comunista' o 'nazista'.
    ...poi dici 'sta cosa qua, che secondo me è in netta contraddizione con quanto asserito prima. Cioé se io mi definisco comunista o nazista, secondo te questo è una prova provata che io sarei uno di quelli che va a tatuare simboli vari sulla pelle della gente??


    A meno che non è questo che volevi dire, ma in tal caso non sei stato chiaro per niente.

  4. #43
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Praticamente qui stai dicendo che non è il nazismo da accusare, ma che esistono delle persone che compiono dei gesti bestiali (come quello in oggeto al 3d) e che per giustificare tali gesti si nascondono dietro al nazismo. In pratica una difesa del nazismo in questo caso, dell'ideologia in generale...
    No.. E' un mettere in risalto che se un uomo si comporta come una bestia, non è per colpa di un'ideologia, perchè questa è solo un'idea; ma è colpa degli esseri che compiono certi atti.

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    ...poi dici 'sta cosa qua, che secondo me è in netta contraddizione con quanto asserito prima. Cioé se io mi definisco comunista o nazista, secondo te questo è una prova provata che io sarei uno di quelli che va a tatuare simboli vari sulla pelle della gente??


    A meno che non è questo che volevi dire, ma in tal caso non sei stato chiaro per niente.
    In merito a quello che ho detto sopra, chi si nasconde dietro un'ideologia definendosi comunista, nazista, eccetera; evita semplicemente di considerarsi uomo, e come tale di considerare così anche gli altri, per mettersi al servizio di un ideale più o meno imbecille nel quale crogiolarsi per non avere la fatica di usare il proprio cervello.

    Forse non sono stato chiaro

  5. #44
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Torino
    Iscrizione: 16/3/2007
    Messaggi: 1,672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antares7 Visualizza il messaggio
    Una persona può avere ideali che si possono condividere, o meno..tutte le ideologie che volete. Ma qui non si parla tanto di una ideologia.. o meglio se ne parla ma a sproposito perchè qualunque aspetto ideologico deve passare in secondo piano di fronte a questi atti. Questa è pura criminalità, violenza e piacere sadico.


    Giusto, condivido in pieno la tua opinione

  6. #45
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    I dementi esistono e sempre esisteranno (ahimé)

  7. #46
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non sono naziskin autentici xke un vero nazi ha principi saldi ke non contamplano la violenza verso donne o peggio ancora verso bambini e per reati del genere si organizano spedizione educative (o pinitive x alcuni) xke la purezza di un bambino non va MAI violata!!!!e io sono un fascista e da tale NON APPROVO QUELLO KE è SUCESSO!!!!!!

  8. #47
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono dei ragazzi stupidi che giocano con un ideologia che non comprendono appieno...
    Ultima modifica di Attilablackpug; 11/12/2007 alle 12:26

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Turisti tedeschi avvistano e filmano un unicorno.
    Da MyristicaFragrans nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 18:49
  2. Recita al fianco di Totò o Tomas Milian - ROMA
    Da nikaia nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/10/2007, 17:33
  3. reazione dei Tedeschi dopo la partita!O_O
    Da okkidiluna15 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 8:40
  4. ragazza
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 15:32
  5. Al fianco di Israele
    Da sirius007 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 12/12/2005, 19:05