ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Senti il bisogno serio di una persona al tuo fianco

  1. #11
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    bhe..leggendo ciò che tutti mi dite riscontro più o meno una similitudine con ciò che gia pensavo......forse è un segno di maturazione,forse no..sicuramente ora come ora come dice Litha ho sicuramente bisogno di stabilità..in vita mia non sono mai stato amato e mai ho amato,e forse ora questo bisogno è sfociato in me...in famiglia non ho mai ricevuto particolare affetto,coi miei siamo quasi degli estranei...e nei rapporti che ho avuto non avevo mai sentito alcun esigenza particolare,tranne quella fisica.....ma ,dico forse,è scattato in me questo "bisogno" a causa di un rifiuto preso di recente da parte di una ragazza di cui,credo...x la prima volta in vita mia di essermi innamorato.
    forse questa situazione ha svegliato in me questo bisogno..oppure sn tutte ca22ate,nn lo so!!
    comunque sta di fatto che questa mia "ricerca" come definita da alcuni di voi,non è un ossessione,se arriva bene,altrimenti pazienza.....ma spero che prima o poi però trovi la persona giusta,chissà...



  2. # ADS
     

  3. #12
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Ciao DB quello che stai sentendo te l'ho provato pari pari anche io (e anche io ho 23 anni) per 22 anni non ho mai combinato una bega e sinceramente ho incominciato a pensare pari pari quello che hai scritto tu nel primo post. Ora sono fidanzato da 1 anno e mezzo finalmente e guarda un po' non l'ho manco cercata. ci siamo conosciuti con una amica in comune. tranquillo che arriva

  4. #13
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Beh tu hai ventitrè anni e ne senti il bisogno ...Io ne ho quarantadue (prtesto quarantatrè) e il bisogno che sento è ancora più forte . Nel frattempo però ho subito dei fatti (non solo vissuto) dalla vita che inficiano comunque la realizzazione di questo desiderio/sogno che abbiamo in comune . La vita presenta il conto di ciò che da e di ciò che toglie .....Non sempre le cose che fa ci piacciono . Penso comunque che avrai le tue opportunità !

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Beh.
    Ognuno durante il corso della propria esistenza cambia i propri bisogni.
    E' la cosa più naturale del mondo.
    E' come quando uno che esce da una storia importante sente la necessità di stare un po' in solitudine. Le nostre voglie sono la conseguenza dei nostri stati di animo.
    Forse sei un po' cresciuto e senti il bisogno di qualcosa di "sicuro" nella tua vita, vuoi impegnarti, innamorarti, stare bene. Sono esigenze che prima o poi nascono in ognuno di noi. E' normalissimo.
    Bhe, non è un vero e proprio problema il tuo.
    Quando capiterà, capiterà.

  6. #15
    Danchou
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il senso di solitudine è una delle sensazioni più universali, lo abbiamo passato tutti anche il sottoscritto, diciamo che è un qualcosa di naturale, una specie di rito di passaggio. Il desiderio di avere qualcuno affianco è più che normale, nessuno basta a se stesso, nessuno è felice solo grazie a sè e non consiglio a nessuno di provare a farlo, è un lavoro ingrato. L'unico consiglio che ti posso dare è quello di stare vicino alle persone di cui più senti il bisogno, di cui senti la mancanza o a cui pensi più spesso.Nessuno è troppo lontato o perduto per sempre, devi solo avvicinarti.

  7. #16
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Cerca di non andarti a cercare "le oche", le riconosci a vista!
    Io sono parecchi anni che non ho una storia seriuccia e a volte penso che dasoli si sti bene, xò abbiamo la stessa età e penso che sia il momento di trovare una ragazza seria che ti stia accanto!

  8. #17
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma che ti serve scusa?

  9. #18
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ma che ti serve scusa?
    bhe quando anche tu capirai che si,da solo stai bene conosci te stesso stai bene con tutti,ma..nonostante ciò ti manca comunque qualcosa,o meglio qualcuna allora ti risponderai da solo.nessuno è fatto x stare solo..parliamoci chiaro,anche a me ogni tanto piace starmene x cavoli miei e una ragazza è cmq un qualcosa che ti complica tutto,ma ti migliora anche.....di storie serie nn ne ho mai avute e ora credo sia il momento di cominciare a mettere le basi x una mia vita futura nella quale spero d trovare una compagna.....la mia nn è una fissa,se viene viene,altrimenti pazienza...ma credo ke prima o poi pure in te scatterà sto "pallino"..se no,fatti tuoi

  10. #19
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B. Visualizza il messaggio
    bhe quando anche tu capirai che si,da solo stai bene conosci te stesso stai bene con tutti,ma..nonostante ciò ti manca comunque qualcosa,o meglio qualcuna allora ti risponderai da solo.nessuno è fatto x stare solo..parliamoci chiaro,anche a me ogni tanto piace starmene x cavoli miei e una ragazza è cmq un qualcosa che ti complica tutto,ma ti migliora anche.....di storie serie nn ne ho mai avute e ora credo sia il momento di cominciare a mettere le basi x una mia vita futura nella quale spero d trovare una compagna.....la mia nn è una fissa,se viene viene,altrimenti pazienza...ma credo ke prima o poi pure in te scatterà sto "pallino"..se no,fatti tuoi
    Ma sinceramente credo di essere io quello che sta un passo avanti, prima di star bene con qualcuno bisogna star bene da soli.

    Comunque hai fatto un giro di parole enorme e non m'hai risposto...
    Che ti serve?
    Figa? Compagnia? Affetto? Accettazione? Comprensione?

    No, perchè rispondere al mio "Perchè vuoi una storia seria, cosa ti serve?" con

    ora credo sia il momento di cominciare a mettere le basi x una mia vita futura nella quale spero d trovare una compagna

    mi pare quantomeno immaturo lol

  11. #20
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ma sinceramente credo di essere io quello che sta un passo avanti, prima di star bene con qualcuno bisogna star bene da soli.

    Comunque hai fatto un giro di parole enorme e non m'hai risposto...
    Che ti serve?
    Figa? Compagnia? Affetto? Accettazione? Comprensione?

    No, perchè rispondere al mio "Perchè vuoi una storia seria, cosa ti serve?" con

    ora credo sia il momento di cominciare a mettere le basi x una mia vita futura nella quale spero d trovare una compagna

    mi pare quantomeno immaturo lol

    allora forse nn ci siamo capiti,o meglio sn io che ho frainteso il
    tuo "che ti serve?",può capitare....
    allora:
    1)Figa=mai avuto problemi ringraziando Dio.....
    2)Accettazione/Comprensione= nn credo siano un problema,mi accetto x come sn e gli altri che lo facciano o meno mi interessa poco xkè sto bene cn me stesso,e questo è ciò che conta
    3)Affetto= bhè direi che forse qui ci hai preso,anche se + ke di affetto è di amore che sento il bisogno..nn ho mai provato ke significa amare ed essere amato(nemmeno l amore dei parenti se proprio t interessa,ma nn voglio andare fuori post,si rischia d nn finire più poi)...x la prima volta in vita mia credo d essermi innamorato ma nn sn stato corrisposto(è bruttissimo credimi) e da allora è scattato in me come questo "pallino"..di più nn so come spiegarti

    spero di essermi spiegato un po..in fondo è un forum questo nn chiedo chissachè..il mio è solo uno sfogo su una pagina internet..il monitor del pc mi da solo la forza d dire ciò che alle persone che conosco nn direi mai.....
    spero che ci siamo chiariti ora,o no ?


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dolore al fianco destro
    Da _monella_ nel forum Salute e medicina
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/9/2009, 17:44
  2. Ogni quanto senti bisogno di fare sesso?
    Da aNNa8959 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 24/9/2008, 15:57
  3. Male al fianco destro
    Da Alessia_Star nel forum Salute e medicina
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 13:59
  4. Naziskin tedeschi incidono una svastica sul fianco di una ragazza
    Da *Sniper* nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 11:23
  5. Al fianco di Israele
    Da sirius007 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 12/12/2005, 18:05