ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 54
Like Tree31Mi piace

Il brutto rovescio di una brutta medaglia

  1. #21
    Matricola FdT giulybaldi
    Uomo 75 anni
    Iscrizione: 19/2/2014
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    "Sono migliori di noi anche quando parlano di calcio" (Giornalista uomo) "Anche nell'omofobia le donne sono doppiamente penalizzate degli uomini"(Titolo di un articolo sul giornale.Giornalista uomo)Conoscete una sola barzelletta sulle lesbiche?Due donne a braccetto fanno scandalo?L'omofobia è un problema molto più maschile che femminile,ma pur di vittimizzare le donne si scrivono cose che non hanno nessun riscontro con la realtàLe lesbiche hanno tutta la mia approvazione ma almeno li' sono meno perseguitate,prese in giro umiliate che i gay detti anche finocchi(alla stregua di un ortaggio).



    - - - Aggiornamento - - -

    "Le donne sanno fare più cose in una volta mentre noi uomini ne facciamo a malapena una" (Attore) Il pubblico femminile è assicurato. "Quando un uomo commette una azione violenta vuol dire che è inscritto nel suo DNA e quindi è costretto a ripeterlo" (Opinionista uomo in tivù) Siamo ovviamente schiavi del DNA.E l'educazione,la famiglia? Ovviamente non c'entrano nulla.Il DNA basta e avanza.Oltretutto si esclude la possibilità a chi sbaglia di cambiare.Gli si toglie ogni speranza.L'esperienza di psicologi dimostra che chi ha accettato di farsi aiutare non è mai ricaduto in recidiva. Sono tante le stronzate che si sentono che potrei riempire una enciclopedia.Credo che gli uomini (ovviamente tutti dello spettacolo) che lasciano dichiarazioni eclatanti come queste verso altri uomini lo fanno perchè hanno bisogno dell'approvazione delle donne(Non avranno qualche complesso di inferiorità?) o perchè temono il rancore femminista.
    Ultima modifica di giulybaldi; 6/5/2014 alle 18:11
    A Angol Mois piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giulybaldi Visualizza il messaggio
    [...]Conoscete una sola barzelletta sulle lesbiche?[...]
    Due vampiresse lesbiche si incontrano per un fare l'amore, finito l'amplesso le due si salutano: è stato bellissimo, ci rivediamo tra 28 giorni.


    -Hai saputo della lesbica bionda?
    -No
    -Continua a scopare con gli uomini



  4. #23
    Matricola FdT giulybaldi
    Uomo 75 anni
    Iscrizione: 19/2/2014
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Se le donne sono superiori agli uomini, fatecelo capire con un pò meno critiche. Ve ne saremo eternamente grati. Che abbiamo da perdere ? Saremo più felici anche noi. Grazie di Cuore.

  5. #24
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giulybaldi Visualizza il messaggio
    Se le donne sono superiori agli uomini, fatecelo capire con un pò meno critiche. Ve ne saremo eternamente grati. Che abbiamo da perdere ? Saremo più felici anche noi. Grazie di Cuore.
    Secondo me sei in astinenza.
    A Hulk piace questo intervento

  6. #25
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Gli uomini si sentono superiori perchè hanno la forza fisica, le donne si sentono superiori perchè hanno la patata... E si sa che il mondo gira tutto intorno alla patata!

    A parte gli scherzi, non c'è superiorità in generale, ci sono donne con i controcoglioni che riescono a gestire determinate situazioni, e uomini in gamba che riescono a cavarsela comunque!

    In una coppia, ognuno ha la sua parte. Ci sono comunque donne che vivono bene sottomesse e sono felicissime (o così fanno credere, ma io ci credo poco) e poi ci sono uomini che sono sostanzialmente immaturi e si dividono in due rami: quelli che fanno gli zerbini, e quelli che hanno paura di essere zerbini e allora usano la violenza e i sopprusi.

    La cosa migliore sarebbe capire e accettare che in una coppia ognuno vale uguale all'altro e ci si dovrebbe aiutare invece di fare a gara
    A ckk72 e Angol Mois piace questo intervento

  7. #26
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    vedo che oggi distribuisci perle di saggezza
    A vcp piace questo intervento

  8. #27
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    vedo che oggi distribuisci perle di saggezza

    si! mi sento ispirata guarda!!!
    A Hulk piace questo intervento

  9. #28
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    quanti stereotipi e frasi fatte

  10. #29
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Una cosa però.. io non sono zerbino né ho mai menato nessuna. Quindi sono maturo?

  11. #30
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giulybaldi Visualizza il messaggio
    Chissà perchè le critiche piu' feroci verso gli uomini avvengono da altri uomini(quasi tutti di spettacolo),mentre le uniche persone che ci difendono sono soltanto donne.Questo dovrebbe far riflettere.
    perchè le donne provano spesso attrazione/curiosità/interesse verso gli uomini, gli uomini tra loro no, rimanendo nel mondo etero, più diffuso rispetto a quello omosex

    quindi è più facile vedere una donna che difenda un uomo, anzichè un uomo rispetto a uno dello stesso genere

    infatti per me le donne sono molto più affidabili (con i maschi c'è competizione, mai avuto amici maschi, solo donne) e nel mio caso, per esempio nell'ambito lavorativo, sono quasi sempre stato difeso da donne (sia colleghe che dirigenti che mi proteggevano per le mie varie stranezze diciamo, e anche il mio rigore che portava a mettermi nei guai, creare grane, nonostante la preparazione non fosse in discussione)

    mentre invece spesso dai maschi ricevevo critiche di ogni tipo, anche infondate o dicerie false fatte girare apposte per vari motivi e alle spalle (di cui però venivo a sapere, e che quindi si ritorcevano contro dato che sono vendicativo, sempre grazie alle talpe femminili sparse per l'amministrazione aziendale, fino ai piani alti, a cui loro facevano confidenze per catturare la loro fiducia, ignari dei miei veri rapporti)

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    Una cosa però.. io non sono zerbino né ho mai menato nessuna. Quindi sono maturo?
    anche se non lo metto in dubbio non c'è un legame diretto, in entrambi i sensi, giulybaldi fa dei ragionamenti che assomigliano ai dogmi religiosi, quindi veri in quanto tali e non perchè dimostrati

    ci sono tanti immaturi che non sono nè zerbini nè hanno un'indole violenta contro le donne, come si possono trovare maturi un po' più violenti del solito per carattere, anche se è vero che spesso chi si zerbina ha un'immaturità sentimentale

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/6/2012, 9:51
  2. Senti il bisogno serio di una persona al tuo fianco
    Da D.B. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/5/2010, 13:57
  3. Che fine ha fatto il cartoon network di una volta?
    Da November Rain nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/7/2009, 21:39
  4. Il ritorno di una Grande...
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 11:37
  5. flaminio maphia - il rovescio di medaglia
    Da worg nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/2/2005, 22:27