Visualizzazione stampabile
-
"Sono migliori di noi anche quando parlano di calcio" (Giornalista uomo) "Anche nell'omofobia le donne sono doppiamente penalizzate degli uomini"(Titolo di un articolo sul giornale.Giornalista uomo)Conoscete una sola barzelletta sulle lesbiche?Due donne a braccetto fanno scandalo?L'omofobia è un problema molto più maschile che femminile,ma pur di vittimizzare le donne si scrivono cose che non hanno nessun riscontro con la realtàLe lesbiche hanno tutta la mia approvazione ma almeno li' sono meno perseguitate,prese in giro umiliate che i gay detti anche finocchi(alla stregua di un ortaggio).
- - - Aggiornamento - - -
"Le donne sanno fare più cose in una volta mentre noi uomini ne facciamo a malapena una" (Attore) Il pubblico femminile è assicurato. "Quando un uomo commette una azione violenta vuol dire che è inscritto nel suo DNA e quindi è costretto a ripeterlo" (Opinionista uomo in tivù) Siamo ovviamente schiavi del DNA.E l'educazione,la famiglia? Ovviamente non c'entrano nulla.Il DNA basta e avanza.Oltretutto si esclude la possibilità a chi sbaglia di cambiare.Gli si toglie ogni speranza.L'esperienza di psicologi dimostra che chi ha accettato di farsi aiutare non è mai ricaduto in recidiva. Sono tante le stronzate che si sentono che potrei riempire una enciclopedia.Credo che gli uomini (ovviamente tutti dello spettacolo) che lasciano dichiarazioni eclatanti come queste verso altri uomini lo fanno perchè hanno bisogno dell'approvazione delle donne(Non avranno qualche complesso di inferiorità?) o perchè temono il rancore femminista.
-
Quote:
Originariamente inviata da
giulybaldi
[...]Conoscete una sola barzelletta sulle lesbiche?[...]
Due vampiresse lesbiche si incontrano per un fare l'amore, finito l'amplesso le due si salutano: è stato bellissimo, ci rivediamo tra 28 giorni.
:b15:
-Hai saputo della lesbica bionda?
-No
-Continua a scopare con gli uomini
:b15:
-
Se le donne sono superiori agli uomini, fatecelo capire con un pò meno critiche. Ve ne saremo eternamente grati. Che abbiamo da perdere ? Saremo più felici anche noi. Grazie di Cuore.
-
Quote:
Originariamente inviata da
giulybaldi
Se le donne sono superiori agli uomini, fatecelo capire con un pò meno critiche. Ve ne saremo eternamente grati. Che abbiamo da perdere ? Saremo più felici anche noi. Grazie di Cuore.
Secondo me sei in astinenza.
-
Gli uomini si sentono superiori perchè hanno la forza fisica, le donne si sentono superiori perchè hanno la patata... E si sa che il mondo gira tutto intorno alla patata!
A parte gli scherzi, non c'è superiorità in generale, ci sono donne con i controcoglioni che riescono a gestire determinate situazioni, e uomini in gamba che riescono a cavarsela comunque!
In una coppia, ognuno ha la sua parte. Ci sono comunque donne che vivono bene sottomesse e sono felicissime (o così fanno credere, ma io ci credo poco) e poi ci sono uomini che sono sostanzialmente immaturi e si dividono in due rami: quelli che fanno gli zerbini, e quelli che hanno paura di essere zerbini e allora usano la violenza e i sopprusi.
La cosa migliore sarebbe capire e accettare che in una coppia ognuno vale uguale all'altro e ci si dovrebbe aiutare invece di fare a gara
-
vedo che oggi distribuisci perle di saggezza :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
David Kova
vedo che oggi distribuisci perle di saggezza :D
si! mi sento ispirata guarda!!! :lol:
-
quanti stereotipi e frasi fatte
-
Una cosa però.. io non sono zerbino né ho mai menato nessuna. Quindi sono maturo? :o
-
Quote:
Originariamente inviata da
giulybaldi
Chissà perchè le critiche piu' feroci verso gli uomini avvengono da altri uomini(quasi tutti di spettacolo),mentre le uniche persone che ci difendono sono soltanto donne.Questo dovrebbe far riflettere.
perchè le donne provano spesso attrazione/curiosità/interesse verso gli uomini, gli uomini tra loro no, rimanendo nel mondo etero, più diffuso rispetto a quello omosex
quindi è più facile vedere una donna che difenda un uomo, anzichè un uomo rispetto a uno dello stesso genere
infatti per me le donne sono molto più affidabili (con i maschi c'è competizione, mai avuto amici maschi, solo donne) e nel mio caso, per esempio nell'ambito lavorativo, sono quasi sempre stato difeso da donne (sia colleghe che dirigenti che mi proteggevano per le mie varie stranezze diciamo, e anche il mio rigore che portava a mettermi nei guai, creare grane, nonostante la preparazione non fosse in discussione)
mentre invece spesso dai maschi ricevevo critiche di ogni tipo, anche infondate o dicerie false fatte girare apposte per vari motivi e alle spalle (di cui però venivo a sapere, e che quindi si ritorcevano contro dato che sono vendicativo, sempre grazie alle talpe femminili sparse per l'amministrazione aziendale, fino ai piani alti, a cui loro facevano confidenze per catturare la loro fiducia, ignari dei miei veri rapporti)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
David Kova
Una cosa però.. io non sono zerbino né ho mai menato nessuna. Quindi sono maturo? :o
anche se non lo metto in dubbio non c'è un legame diretto, in entrambi i sensi, giulybaldi fa dei ragionamenti che assomigliano ai dogmi religiosi, quindi veri in quanto tali e non perchè dimostrati
ci sono tanti immaturi che non sono nè zerbini nè hanno un'indole violenta contro le donne, come si possono trovare maturi un po' più violenti del solito per carattere, anche se è vero che spesso chi si zerbina ha un'immaturità sentimentale