Vi è mai capitato di sognare qualcosa di bello o brutto che si è avverato nei giorni seguenti?
Vi è mai capitato di sognare qualcosa di bello o brutto che si è avverato nei giorni seguenti?
no, anche perchè altrimenti credo che le persone sarebbero in pericolo
dato che il concetto di bello è soggettivo, e mi sono capitati sogni per me belli ma da ribrezzo per altri
come guidare il quarto reich tedesco come dittatura militare o una setta satanica, oppure stare in un mondo dove è buio perenne, e si vive sottoterra come vampiri o tutti seguono il mio stile, robe del genere,
oppure brutti tipo essere in sogno il serial killer del silenzio degli innocenti, quello che si guardava allo specchio e aveva messo la bambina nel pozzo
Ultima modifica di Sousuke; 30/7/2014 alle 16:26
ma non c'è già un post così?
no..quello è sui premungitori xD
...cosa sognano le mucche prima di mungerle
Premunitori Non riesco a rispondere
Ok nella fretta ho sbagliato a scrivere, ora dovrò essere insultata a vita?
Cmq è chiaro che faccio riferimento a sogni realizzabili, se sogno di vivere per i prossimi dieci anni sulla luna per quanto può essere bello sarà difficile che si avveri.
ma scusa...dove lo vedi l'insulto?
fondare e guidare una setta satanica (nella mia zona, provincia di varese, ci sono tradizioni in tal senso, ma in sogno si intendeva un altro tipo di setta non pericolosa)
o vivere sottoterra sono sogni realizzabili, sulla carta, tantopiù viste le mie indoli (si possono creare 2/3 piani sotterranei, tipo taverne, con luci appese alle pareti stile gotico/medievale)
Ultima modifica di Sousuke; 31/7/2014 alle 13:39