Ve lo giuro. Appena ho letto questo post in cui Sou, il re del copia incolla e dei post pappardella, si lamenta con chi scrive frasi fatte sono scoppiata a ridere come una cretina nel bel mezzo di un centro commerciale xD
Comunque inutile a dire, le donne sono superiori, se non fosse stato così io sarei nata uomo xD
a me fanno ridere quelli che descrivono l'opposto di quello che uno è, proprio basandosi sui post, il re delle provocazioni e racconti senza senso
e confondono gli stereotipi e le frasi fatte, che io non utilizzo (ragiono), con i post che argomentano
come le ripetizioni di certi concetti perchè si ripetono gli stessi post altrui e argomenti (spesso magari provocazioni), con quelli che si ripetono di loro iniziativa perchè parlano tanto (sono più taciturno di tanti qui messi assieme, e normalmente non mi ripeto, perchè in giro nessuno parla così)
le cose infatti vanno contestualizzate, e questi luoghi spesso funzionano come asili o partite di tennis, con botta e risposta, niente di male, anch'io cazzeggio
ma comprendo che tu dovevi dire l'ennesima frase infondata, per fare la battutina
Ultima modifica di Sousuke; 13/7/2014 alle 19:43
@ckk72 vittoria!!!!
wow! mi piacciono sti intrighi al lavoro.. guarda,l'invidia è diffusa ovunque,sia negli uomini che nelle donne! non dico che tutti siano così,per carità,io non ho solo amici maschi,ma anche femmine, anzi... ho tanti amici maschi e 2 amiche femmine lol, quindi non tutte le donne sono invidiose di altre donne e non tutti gli uomini di altri uomini..però l'invidia tra persone dello stesso sesso è diffusa di brutto,specie al lavoro,c'è competizione, ed è veramente una rottura di palle! odio chi invidia senza motivo, al lavoro si potrebbe stare molto meglio invece che in compagnia di certe persone! XD
- - - Aggiornamento - - -
qua però adesso mi trovo piu d'accordo con sousuke XD perchè sousuke,nonostante la sua fama di rompipalle , non ha mai parlato per frasi fatte,continua a riscrivere e riscrivere quello che pensa fino alla nausea XD purtroppo lui descrive la realtà dei fatti,l'unica cosa che non condivido è il fatto che lui accetta la realtà per lo schifo che è,alimentando così lo schifo che c'è già XD. Ma nonostante tutto ha ragione lui XD.
La donna non è affatto superiore all'uomo,specie in questi ultimi tempi U.u'' sento e vedo cose che mi fanno vergognare del mio genere, la donna non ha proprio niente di cui vantarsi,come allo stesso modo certi uomini.. diciamo che , generalizzando un po', al giorno d'oggi le ''mele marce'' uomini sono molto meno delle ''mele marce'' donne, ma ci sono brutte persone da entrambe le parti. La stronzaggine femminile comunque non la batte nessuno XD.
Ci sono donne che si credono superiori agli uomini tanto quanto uomini che si credono superiori alle donne.
Sai che scoperta.
Un uomo e una donna entrano in una grande libreria e chiedono come sono disposti i libri. Il commesso indica la disposizione di tutti i libri ( Storia, geografia, narrativa, filosofia, ecc. ) e alla fine conclude " In fondo a questa corsia, sulla destra, troverete i libri che parlano bene delle donne, di fronte, a sinistra, ci sono i libri che parlano male degli uomini.