Ultimamente il mio livello di rabbia repressa è salita, quindi sono un aggressivo passiva.
Non faccio sfuriate ma con le risposte ci vado a volte un pò pesante, anche se non vado sull'offensivo.
Ultimamente il mio livello di rabbia repressa è salita, quindi sono un aggressivo passiva.
Non faccio sfuriate ma con le risposte ci vado a volte un pò pesante, anche se non vado sull'offensivo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Uppo.
Voi come gestite la rabbia?
Io guido...
Non lo so fare...non la so gestire.
Sono un po' come hulk, non verde, ma sempre arrabbiata u.u
Bella domanda.
La sfogo su me stessa. Leggasi pure: gastrite.
Io bestemmio.
La rabbia spesso nasce dal dolore. E il dolore può portare a ferite dell'anima e del corpo davvero terribili. Che dire, parlando della mia esperienza ho dovuto scottarmi col fuoco, a lungo, per poi arrivare a darmi delle risposte. Ovvero che il dolore e la rabbia conseguente non vanno negati o silenziati (cosa apparentemente più facile da fare) bensì riconosciuti e rielaborati, solo così è possibile ridimensionarli e quindi gestirli in modo costruttivo. Insomma, è un lavorone su se stessi non da poco, ed è davvero impegnativo. Inoltre bisogna avere gli strumenti giusti e la forza necessaria ad usarli. Questo per la rabbia "maggiore", la più distruttiva.
Poi per ciascuno c'è la rabbia quotidiana, quella che nasce dalla quotidianità dei rapporti interpersonali di lavoro, amicali o di coppia. E quella per certi versi è ancora un'altra cosa. Lì ancora devo capire in parte come fare.
Col sesso, se ne ho la possibilità.
C'è chi li trova inversamente proporzionali....per me no.
Altrimenti musica altissima.
Io l'attenuo un attimo con la musica...ma cova da decenni la mia rabbia. Penso che o ucciderò qualcuno o patorirò un draghi.