Spesso mi chiedo perché dopo così tanti anni torno sempre su questo forum, leggo le discussioni, guardo quali utenti ci sono, se li conosco, scrivo un post sul blog e poi chiudo per settimane dopo di che la routine si ripete a cadenza mensile/annuale dipende, ma si ripete inevitabilmente. Oggi ho deciso dopo mesi che non apro topic di chiedere cosa rappresenta per voi questo forum? La domanda è rivolta specialmente ai vecchi utenti che ritornano saltuariamente come me o comunque a persone affezionate a questo posto seriamente, non a quelle che lo scambiano per un puttanaio.
Io rispondo dicendo che dopo sei anni per me rappresenta casa, quando vengo qui mi ritornano vecchi ricordi di quando ero più piccina e mi ricordo come fosse adesso il giorno che, cercando barzellette su google, ho trovato tra i suggerimenti la nostra sezione "Figuracce" scoprendo così l'esistenza di Fuori di Testa. Qui dentro ho trovato persone con cui ho stretto diversi tipi di legami e che per la maggior parte ho anche perso nel corso degli anni come è normale durante il percorso che si compie vivendo, le fasi si concludono sempre con il bello che le successive sono inedite e diverse una dall'altra. Stando qui ho visto nascere, crescere e mantenere numerose bellissime storie e amicizie di cui anche io sono stata partecipe, anche se molti utenti vecchi ormai si sono cancellati o sono stati bannati o assorbiti dall'oblio. Quello che posso augurare a voi "nuovi" è di vivere serenamente il tempo che passate qui, di divertirvi come ho fatto io, anche solo per un decimo basta e avanza, credetemi. Io ormai non ho più il tempo da dedicare qui e onestamente nemmeno più la testa, ormai sono cresciutella e ho altri obiettivi nella vita da raggiungere i quali penalizzano il tempo libero che preferisco passarlo diversamente dal stare davanti ad un pc.
Aspetto le vostre riflessioni, un saluto a tutti quelli che conosco e che leggeranno, ora torno a studiare che è meglio per tutti! Un abbraccio - Banni :3