No che poi inizia ad odiarmi
emojack appartiene al passato PER FORTUNA (almeno speriamo) ma in fondo magari lo ha aiutato a diventare Jack Figueiros xd
Ognuno di noi ha qualche scheletro nell'armadio....forse molti vecchi utenti non tornano peproprio perchè lo pensano ancora Emojack
PS: Jack, si scherza
Sto forum è come una giungla cazo!!
Tornate in topic
condivido
(con l'unica differenza che fuoriditesta x me è stato il debutto nel magico mondo dei forum )
e ricondivido
ma poi che cactus di ragionamento è quello che stavate a fa?
se 1 è idiota o antipatico da matricola lo è pure 5 anni dopo da "veterano"... non è che 5 anni di forum ti fanno diventà + intelligente eh
sò 5 anni di forum... mica 5 anni di bocconi (o di politecnico )
cioè... che1 non caghi un altro perchè gli sta sul cazzo (cosa normale... e che faccio pure io ) ci sta... ma che 1 non caga i nuovi x principio (o perchè si crede superiore ) è na cazzata
Eh, sono passati nove anni. E' molto tempo, è legato ai miei ricordi, qui ho conosciuto alcune delle persone che hanno segnato indelebilmente la mia vita. E' sempre stato sì, un luogo virtuale, ma nel quale ho potuto sempre confrontarmi con persone vere. Ora come ora più che scrivere, tendo a leggere. Forse perché gli anni passano, cambiano le abitudini, alcune persone passano, altre restano. Avrei voglia di partecipare di più, di riprendere in mano in blog, ma preferisco dedicarmi di più alla vita fuori di qui. Ma la nostalgia c'è, e tanta. Soprattutto per alcuni rapporti che sono andati un po' scemando e che mi sarebbe piaciuto recuperare.