per me un forum è un posto per confrontarsi, chiedere /ricevere consigli, dire la propria riguardo a qualcosa, leggere cose che possono interessarmi.. non mi è mai capitato però di partecipare a raduni, incontri, conoscere qualcuno in modo approfondito. Insomma, non ho fatto amicizia con nessuno XD, nè in altri forum frequentati in passato.
vedo che qui tanti la pensano diversamente, e su questo ovviamente non dico niente, per me però un forum è qualcosa di diverso. puoi anche parlare di cose di cui non parli con amici/genitori/.. parlare dei tuoi problemi personali in maniera ''protetta'', in modo che tu possa chiedere consiglio, confidarti con qualcuno ,che sia ''estraneo'' al tuo problema. e questo a volte è anche utile . E poi questo forum è sempre attivo, è bello perchè c'è sempre chi risponde, si parla di tutto, si ''litiga'' a volte XD, ma è anche bello perchè in un certo senso la cosa ''finisce lì'', nel forum vai momentaneamente fuori dal mondo XD e parli con chiunque altro XD. in teoria un forum serve (almeno per me) a rilassarmi dai problemi reali, per questo lo vedo si come ''solo un forum'' ma anche come qualcosa in più allo stesso tempo... boh? non s'è capito un tubo, ho sonno XD