Perchè magari non eri legato particolarmente a certi utenti non so se dipende anche da questo per te, non siamo tutti uguali.
Per alcuni magari l'attuale utenza media del forum no è soddisfacente o non riesce a coinvolgerla tanto da dedicare lo stesso tempo e lo stesso entusiasmo al forum.
A me l'atmosfera generale non dispiace, se no non frequenterei, magari servirebbe un pò più di discussioni di spessore e altri topic cazzate ma bene o male quasi tutti avete qualche pregio
È l'unico forum che abbia mai frequentato, sicuramente. Ero una ragazzina quando mi iscrissi e ero molto assidua.
ora gli impegni sono cambiati, non ho più ore libere da spendere davanti a un pc. A volte mi assento per mesi, ma alla fine mi capita di tornare ogni volta, anche solo per una sbirciatina, come per assicurarmi che qui tutto procede come sempre.
Ho sempre mantenuto la vita virtuale su un livello piu distaccato di quella reale, ma in un certo senso tornare a scrivere quelle poche volte, leggere i nick di utenti storici che mi pare di conoscere da una vita - anche se magari non sono mai diventati amici reali- ha un non so che di familiare.
È una cosa stupida se ci penso, ma alla fine è come un luogo di ritrovo, nulla di più e nulla di meno.
...minchia però, c'è da dire che in questo baretto di roba ne ho fatta
È il secondo forum a cui mi sono iscritto da quando ho accesso alla rete, ovvero dal 2008. Il mio primo post qui fu in un topic di un ragazzo che chiedeva consigli perché alcuni suoi amici si facevano le canne (infatti trovai il forum scrivendo su google "È sbagliato farsi le canne" ed infatti i primi tempi per trovarlo scrivevo su google la stessa frase) e la mia risposta ai fumatori di canne non piacque e quindi da lì iniziarono ad odiarmi, fin dal primo post. Non so perché ma sono rimasto... A volte mi prendo delle pause, però non è più una "droga" come lo era qualche tempo fa, adesso faccio persino lo sforzo di entrare...Sì, tante risse. ^^