ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 79
Like Tree118Mi piace

Solo un forum?

  1. #11
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio


    Il tuo discorso è sensatissimo....in buona parte.
    Ma devi calcolare che la base dei vecchi utenti ha una percezione diversa dello stato attuale del forum, perchè probabilmente a loro mancano tempi epici e irripetibili che hanno legato magari a degli incontri o a particolari esperienze o momenti chiave della propria vita.

    Sul forum di vidoegames che avevo contribuito a fondare e portare avanti non mi ci ritrovo più per tanti motivi (primo perchè con i videogames non ci pratico quasi più e molti discorsi nemmeno m'interessano) ma il motivo principale è che l'atmosfera è cambiata parecchio e che i vecchi utenti, quelli con cui mi trovavo davvero bene e che davano linfa vitale al forum son andati via prima o dopo aver sentito il cambiamento nel clima GENERALE.

    poi il tuo discorso ha molto senso per come la vedo io, ma tralasciavi questo aspetto non certo indifferente
    Anch'io ho visto cambiare l'atmosfera eh Ma vedo che c'è gente nuova valida. Quindi perchè limitarsi alle vecchie conoscenze?



  2. # ADS
     

  3. #12
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Anch'io ho visto cambiare l'atmosfera eh Ma vedo che c'è gente nuova valida. Quindi perchè limitarsi alle vecchie conoscenze?
    Perchè magari non eri legato particolarmente a certi utenti non so se dipende anche da questo per te, non siamo tutti uguali.
    Per alcuni magari l'attuale utenza media del forum no è soddisfacente o non riesce a coinvolgerla tanto da dedicare lo stesso tempo e lo stesso entusiasmo al forum.

    A me l'atmosfera generale non dispiace, se no non frequenterei, magari servirebbe un pò più di discussioni di spessore e altri topic cazzate ma bene o male quasi tutti avete qualche pregio

  4. #13
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    È l'unico forum che abbia mai frequentato, sicuramente. Ero una ragazzina quando mi iscrissi e ero molto assidua.
    ora gli impegni sono cambiati, non ho più ore libere da spendere davanti a un pc. A volte mi assento per mesi, ma alla fine mi capita di tornare ogni volta, anche solo per una sbirciatina, come per assicurarmi che qui tutto procede come sempre.
    Ho sempre mantenuto la vita virtuale su un livello piu distaccato di quella reale, ma in un certo senso tornare a scrivere quelle poche volte, leggere i nick di utenti storici che mi pare di conoscere da una vita - anche se magari non sono mai diventati amici reali- ha un non so che di familiare.
    È una cosa stupida se ci penso, ma alla fine è come un luogo di ritrovo, nulla di più e nulla di meno.
    A Temperance, Folletta, Oregon e altri 1 piace questo intervento

  5. #14
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...minchia però, c'è da dire che in questo baretto di roba ne ho fatta
    A Folletta e Mephist piace questo intervento

  6. #15
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio


    Perchè magari non eri legato particolarmente a certi utenti non so se dipende anche da questo per te, non siamo tutti uguali.
    Per alcuni magari l'attuale utenza media del forum no è soddisfacente o non riesce a coinvolgerla tanto da dedicare lo stesso tempo e lo stesso entusiasmo al forum.

    A me l'atmosfera generale non dispiace, se no non frequenterei, magari servirebbe un pò più di discussioni di spessore e altri topic cazzate ma bene o male quasi tutti avete qualche pregio
    Vabbè, posso dirlo che non mi piace l'atteggiamento dei vecchi utenti che parlano solo coi vecchi e ignorano i nuovi?
    A Echoes, Layne S., lunantica e altri 2 piace questo intervento

  7. #16
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Vabbè, posso dirlo che non mi piace l'atteggiamento dei vecchi utenti che parlano solo coi vecchi e ignorano i nuovi?
    E i vecchi potranno fare come stracazzo gli pare ?!
    Mica si è costretti a fare amicizia con tutti.

  8. #17
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E i vecchi potranno fare come stracazzo gli pare ?!
    Mica si è costretti a fare amicizia con tutti.
    POSSO DIRLO??

  9. #18
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    POSSO DIRLO??
    No.

  10. #19
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    È il secondo forum a cui mi sono iscritto da quando ho accesso alla rete, ovvero dal 2008. Il mio primo post qui fu in un topic di un ragazzo che chiedeva consigli perché alcuni suoi amici si facevano le canne (infatti trovai il forum scrivendo su google "È sbagliato farsi le canne" ed infatti i primi tempi per trovarlo scrivevo su google la stessa frase) e la mia risposta ai fumatori di canne non piacque e quindi da lì iniziarono ad odiarmi, fin dal primo post. Non so perché ma sono rimasto... A volte mi prendo delle pause, però non è più una "droga" come lo era qualche tempo fa, adesso faccio persino lo sforzo di entrare...
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...minchia però, c'è da dire che in questo baretto di roba ne ho fatta
    Sì, tante risse. ^^

  11. #20
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Puo funzionare l'amore conosciuto in un forum???
    Da miki01 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 23:39
  2. Solo un bacio
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 17:48
  3. gem boy - dammi solo un minuto
    Da Freddy nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/5/2006, 18:42
  4. Atpc - Solo un'ora
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 10:09
  5. ...è solo un amica..
    Da kimberly77 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 13:13