perchè a volte succede li faccia di fronte casa mia, poi ero in mezzo la strada, dove viaggiano le auto, hai presente?, avevo i sacchetti, ho raccolto e controllato non restassero residui.
tu vai in bagno sempre e solo nel tuo? oppure ti capita di andare nei bagni pubblici? non scrivere cose che non stanno in cielo né in terra... il cane fa i bisogni quando deve e io ripulisco sempre.
- - - Aggiornamento - - -
e tua 26 che ci fai su questo forum?
va be', ERO IN MEZZO LA STRADA E HO PULITO CON RISCHIO DI ESSERE INVESTITA. e lo avevo scritto già 4 volte.
comunque no, il problema non è che il cane abbia fatto la cacca, per la 3 o 4 volte in un anno (per non farla abituare cambio strada tutti i giorni perchè ho 3 possibilità diverse), al centro di una strada carraia di fronte al suo cancello, a lui i cani danno fastidio anche quando camminano in strada.
io e il tipo abbiamo il cancello del giardino uno di fronte all'altro... certe ce leggere no eh??? l'ho scritto 4 volte. abbiamo 2 metri di distanza, quindi, se caca davanti casa mia, caca davanti casa del tipo.
pensi non conosca la netiquette?
il rosso e il maiuscolo indicano sia il fanno di urlare, sia il voler mettere in avidenza una parte di un discorso... se preferisci, visto che ti appigli a delle sciocchezze, cambi colore. quale colore ti aggraa di più e non ti fa pensare che stia ulrando? il giallo e il grassetto- corsivo vanno bene?
per la 5 volta: ero di fronte casa mia, e quindi casa sua, al centro di una carreggiata, lui ha un cancello e 7 mt di giardino, in quel punto a piedi non ci va mai, esce con l'auto. il mio cane non fa la cacca lì tutti i giorni e nella strada (per auto) non ci sono decine di cacche in terra. si tratta di una zona di villette, praticamente in campagna.
io ho una piccola corte pavimentata e un giardino comune, capita a volte che la cucciola faccia cacca o pipì appena uscita e, sia nella mia corta, sia nel giardino, pulisco sempre con molta attenzione, se capita nella zona pavimentata uso dei disinfettanti.
onestamente, non ho mai visto nessuno nei parchi o per le strade uscire con la candeggina dietro.
il problema poi, in tutto questo, è che ha detto a me di andarmene. gli ho risposto che avrei raccolto i bisogni dal centro della strada di fronte al suo cancello e lui ha continuato a urlarmi contro.
p.s. mi è stato raccontato che tempo fa il tipo è sstato denunciato per aver ucciso un cane col veleno.