Perché non gli fai fare i bisogni di fronte la porta di casa tua?
Perché non gli fai fare i bisogni di fronte la porta di casa tua?
Tornano alla mente terribili ricordi
Il mio cane era cucciolo e ad ogni spavento cagava come un cavallo... eravamo in centro in una vietta piena di negozi (e di gente), e si sente un rumore fortissimo... per fortuna tutti son stati solidali con il piccolo cagone dagli occhi dolci, ma è stata una giornata terribile XD
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Fammi capire, a 35 anni suonati vai a sfogarti su un forum di ragazzini perchè un vecchio ti ha urlato contro?
Andiamo bene...
Puoi anche pulire per bene, il problema è che se il cane fa i bisogni lì, è probabile che torni a farli sempre, e magari scazza al tipo, come scazza a me quando i cani fanno pipì contro il muro del palazzo, e poi la rifanno sempre lì.
Che poi guarda, la cosa migliore era andartene dopo aver raccolto i bisogni, senza dargli corda, tanto se lui è fatto così c'è poco da fare.
Eh in effetti è vero, tanto i fumini non aspettano altro che una scusa per litigare, dato che non sanno come combattere la noia...
Se un cane mi cagasse davanti alla porta di casa mi innervosirsi non poco. Pulire non significherebbe raccogliere la cacca ma lavare con la candeggina...
Comunque sei stata insultata come rappresentante di una categoria, non x il tuo caso personale; mettiti nei panni di un malcapitato che si ritrova inondato nel tempo da cacche di cani.
- - - Aggiornamento - - -
C'è una terza possibilità che forse intendeva John Reese, rinunciare al cane piuttosto che pulire cacche con le mani...