A chi non capita di sentirsi brutti alcune volte?
So che difficilmente ci si trova in pace su questo argomento.
Perche alla fine non ci si sente mai pienamente "belli", ( a meno che non si e` narcisisti...) ed e` giusto cosi`,
perche non siamo esseri perfetti...
e tutti siamo belli nelle nostre "imperfezioni"
ma assolutamente non dovremmo mai lasciare che l'immagine che abbiamo di noi
sia influenzata dall'immagine che gli altri hanno su di noi.
non trovate?
purtroppo e` anche vero che gli altri sono il nostro specchio...
Per questo ci vediamo brutti e imperfetti.
L'immagine che abbiamo di noi e` deformata da tutti i giudizi elaborati all`esterno.
E si finisce sempre col sentirsi anche brutti dentro.
Il giudizio che abbiamo sulla bellezza estetica dipende dal gusto... che nella societa` dove viviamo
purtroppo viene continuamente storpiata dalla cosi detta "moda" ...o dalla "maggioranza"
il resto poi viene considerato "il brutto"...
Non so`, saro` io che funziono male...
ma trovo che la bellezza sta proprio nelle cose particolari, che non sono comuni.
e soprattutto penso che non esistano persone brutte, perche tutti noi, a modo nostro,
siamo belli esteriormente.
Tutti.
Nessuno escluso.
Io in primis, non mi sento chissa' quanto bella
Infatti sono...... diversamente magra !
ma pur con taaanti difetti ci sono quelle cose che apprezzo di me anche se sono pacioccosa
e ogni giorno cerco di focalizzare i punti forte del mio aspetto
una sottospecie di esercizio per aiutare la propria autostima
E voi?
E` un argomento con tanti svincoli, e ci si potrebbe fare davvero un poema chilometrico...
chiedo agli utenti di FuoriDiTesta cosa ne pensano del proprio aspetto fisico, se sono contenti di essere cosi o meno...
e dare un proprio parere su questo argomento della bellezza esteriore, su come la si vive etc
so gia che ci saranno tante risposte interessanti da molti utentini del forum ^-^
A voi la parola ^^