ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 155
Like Tree165Mi piace

Curiosità

  1. #131
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio

    vado avanti allora? visto che per voi sono tutte stronzate, ve le risparmio se volete
    Qualcosa si dovrà pur scrivere su questo forum..


  2. # ADS
     

  3. #132
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio

    vado avanti allora? visto che per voi sono tutte stronzate, ve le risparmio se volete
    Ma non sono tutte stronzate..
    Tu confondi l'essere obiettivi su una cosa a te vicina, con l'offesa personale.
    Ma se continuiamo a difendere anche quello che non va bene, perchè non accettiamo delle critiche, allora, certo, lasciamo stare.
    Credo di aver spiegato bene la situazione ma continuo a sostenere che tu gioisci per le disgrazie altrui.
    Non entri nel problemi della gente, e fidati, la gente nel napoletano ne ha avuti di problemi, problemi che continueranno ad esserci.
    Quando descrivi Napoli con "camorra, spazzatura e ladri" sei di una superficialità disarmante.

    Ripeto, se qui c'è uno che fa i giochini bimbominchiosi NORD VS SUD questo sei tu.
    Se fossi in te, quindi eviterei di andare oltre, hai già mostrato abbastanza.
    A Layne S. e Temperance piace questo intervento

  4. #133
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Interessante come abbia evitato di rispondere alla domanda se è stato a Napoli..
    Per il resto mi trovo d'accordo con tutti gli altri..
    A Holly e Temperance piace questo intervento

  5. #134
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Personaggi che gesticolano per comunicare e dicono 4 parolacce in croce... sempre le solite. I pappagalli hanno un linguaggio verbale più sviluppato, almeno in veneto articolano bestemmie complesse.

  6. #135
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio

    vado avanti allora? visto che per voi sono tutte stronzate, ve le risparmio se volete
    oh, no, ti prego, risparmiaci!

    Ma quindi a Napoli ci sei stato?
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #136
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    ma figurati se vado a napoli, è l'ultimo paese che visiterei
    io mi baso su quello che si dice e che si vede, oltre che sull'esperienza che hanno avuto dei miei parenti che si sono trovati perfino senza ruote della macchina, sfortuna? dubito

    invece voi che a napoli ci siete stati e dite che è bellissima, spiegatemi come mai per città tipo roma o milano non ci sono tutti gli articoli e servizi scandalosi che ci sono per quanto riguarda napoli, sono invenzioni? o siete voi che avete poca obbiettività?

  8. #137
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    ma figurati se vado a napoli, è l'ultimo paese che visiterei
    io mi baso su quello che si dice e che si vede, oltre che sull'esperienza che hanno avuto dei miei parenti che si sono trovati perfino senza ruote della macchina, sfortuna? dubito

    invece voi che a napoli ci siete stati e dite che è bellissima, spiegatemi come mai per città tipo roma o milano non ci sono tutti gli articoli e servizi scandalosi che ci sono per quanto riguarda napoli, sono invenzioni? o siete voi che avete poca obbiettività?
    E il pacco?!? Gli hanno fatto pure il pacco?!?
    A Temperance piace questo intervento

  9. #138
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    ma figurati se vado a napoli, è l'ultimo paese che visiterei
    io mi baso su quello che si dice e che si vede, oltre che sull'esperienza che hanno avuto dei miei parenti che si sono trovati perfino senza ruote della macchina, sfortuna? dubito

    invece voi che a napoli ci siete stati e dite che è bellissima, spiegatemi come mai per città tipo roma o milano non ci sono tutti gli articoli e servizi scandalosi che ci sono per quanto riguarda napoli, sono invenzioni? o siete voi che avete poca obbiettività?
    E com'è che a Udine mi forzano il finestrino della macchina per fottersi la busta della spesa?
    E com'è che in albergo a Firenze mi trovo la roba nella valigia sottosopra, quando torno in camera?
    E com'è che di servizi scandalosi che manda in onda striscia la notizia tanti sono su moltissime altre città?
    E com'è che mi rompono lo specchietto della macchina nel paesino del Friuli dove ho la casa?
    Tutta colpa di Napoli che ha portato la malavita nel mondo, no?

    Comunque continua a vivere con i paraocchi, così almeno gente come te non la incrocerò mai, grazie a dio.
    Ridicolo proprio, invece di alzare le mani continui a infierire e a fare figure di merda.

    E dal momento che tu tiri in ballo le esperienze di terzi, ti dico che un'untentessa del forum è stata da me, ha tenuto parcheggiata l'auto in strada, nella zona del porto, per diversi giorni e nessuno le ha fottuto le ruote della macchina. Però l'ho visto fare in molti film e telefilm americani! Anche lì non andresti mai?
    Ultima modifica di Temperance; 20/6/2013 alle 20:15
    A Folletta e The Dark Side piace questo intervento

  10. #139
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    E com'è che a Udine mi forzano il finestrino della macchina per fottersi la busta della spesa?
    E com'è che in albergo a Firenze mi trovo la roba nella valigia sottosopra, quando torno in camera?
    E com'è che di servizi scandalosi che manda in onda striscia la notizia tanti sono su moltissime altre città?
    E com'è che mi rompono lo specchietto della macchina nel paesino del Friuli dove ho la casa?
    Tutta colpa di Napoli che ha portato la malavita nel mondo, no?

    Comunque continua a vivere con i paraocchi, così almeno gente come te non la incrocerò mai, grazie a dio.
    Ridicolo proprio, invece di alzare le mani continui a infierire e a fare figure di merda.
    nessuno dice che succede solo a napoli, ho detto che succede SOLO A NAPOLI? NO
    ma lo sanno anche i cani che a napoli la criminalità è alta, non lo dico io, lo dice la storia e lo dicono le fottute statistiche

    le conclusioni della discussione che si è creata, e adesso concludo veramente perchè mi avete rotto i coglioni, sapete solo offendere e più continuo la discussione più mi viene voglia di partire a offese pesanti come ai vecchi tempi, ma sono superiore quindi evito, è che:

    VENEZIA HA I SUOI DIFETTI, NAPOLI HA I SUOI DIFETTI
    siamo tutti d'accordo? ok

    avete detto ''dipende quali difetti'', bene andiamo ad analizzare i difetti:

    DIFETTI DI NAPOLI
    immondizia
    camorra
    napoletani


    DIFETTI DI VENEZIA
    puzza dei canali
    prezzi alti

    ne avete detti altri? non mi pare

    mettiamo pure caso che magari vi stanno in culo i veneziani, mi sembra che comunque non ci sia grossa differenza


    ALLORA PERCHE' SI PUO' DIRE CHE VENEZIA FA CAGARE, MA SE SI DICE CHE NAPOLI FA CAGARE, FRACASSATE LA MINCHIA PER MILLE PAGINE? PERCHE' NON CAPITE UN CAZZO, ECCO PERCHE'

    adesso ho pure finito il mio show, continuate pure il vostro show, datevi mille mi piace, datevi mille baci, abbracci, carezze, emozioni, ridete e divertitevi, io continuo a pensare che offendere venezia non sia normale e sono liberissimo di pensarlo e di dirlo, e voi ve ne andate a fare in culo
    A Jo Constantine piace questo intervento

  11. #140
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Vabbè ma se volevi il mi piace eccolo..

Discussioni simili

  1. Massoneria, personaggi, simboli e curiosità
    Da schrek nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/7/2009, 1:04
  2. Curiosità
    Da Ser Nwanko nel forum Argomento libero
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 21:12
  3. piccola curiosità...
    Da Blue rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 18:42
  4. curiosità
    Da crissy nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 4/2/2005, 16:49
  5. Curiosità
    Da Kowal123 nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 21:43