A me aspettano due mesi di fuoco... DEVO ARREDARE TUTTA CASAAAA E SONO IN CRISI CON IL COLORE DELLA CUCINA DA SCEGLIEREEEE.... ma quanto è bello però avere questi problemi!
A me aspettano due mesi di fuoco... DEVO ARREDARE TUTTA CASAAAA E SONO IN CRISI CON IL COLORE DELLA CUCINA DA SCEGLIEREEEE.... ma quanto è bello però avere questi problemi!
Fatti aituare da @Randy Mellons lui con le tinte unite è bravo (mi riferisco a gli avatar)
Le idee le accetto da tutti... Devo scegliere il colore della cucina e di un paio di muri che non voglio bianchi.. restando comunque sul classico! Per le "cose pazze" c'ho gia la taverna bunker con accesso VM18! :-D
Ti consiglio di non pensare ora ai muri da colorare e di lasciare bianco in partenza.. Guardati in giro e scegli la combinazione di cucina per forma e colori che ti ispira (la mia è angolare, parte superiore rosso fragola, parte inferiore wengè e piano di lavoro bianco), e poi successivamente con calma quando sarai convinto hai sempre tempo di colorare un muro per fare un'abbinamento che ti garba
Se hai fatto un ingresso a forma di vagina, lo voglio vedere
Tornando a noi: io penso che a meno di impelagarsi in belinate tipo prestiti, acquisti a rate ed altre forme di spesa non convenzionali e poco prevedibili sia abbastanza semplice uscire di casa anche senza la certezza del posto fisso. Mi trovo pressapoco nella stessa situazione di @Dade perché sono assegnato provvisoriamente ad un liceo che dovrò lasciare finito l'anno, e anche se ho un buon stipendio sto cercando di ridurre le spese all'osso per risparmiare. Ho preso una casa piccola, giusto lo spazio che serve a me, ammobiliata, così con un viaggio in macchina il trasloco è fatto e finito, mi regolo con le spese e al massimo faccio fuori 800 euro al mese. La macchina non l'ho ancora comprata ma tanto dove non arrivo in bicicletta ci arriva il treno o l'autobus.
Io penso sia solo questione di non far debiti in giro e di essere responsabili, al peggio, a perdere il lavoro si dà il preavviso al padrone di casa e si torna dai genitori fino alla prossima occasione.
1100 € non sono molti e le spese sono tante, servirebbero di più questo è vero, ma gli stipendi questi sono più o meno (e purtroppo ci sono molte persone che con quella cifra devono mandare avanti una famiglia) quindi devi fare di necessità virtù. La forza di volontà è la cosa più importante e anche la forza di resistere alle avversità. Se vuoi vivere da solo devi farlo
@lucen è proprio quello che voglio fare! aspetto fino a gli inizi di dicembre quando avrò una certezza al 100% di un contratto più duraturo e agisco...
Io aspetterei il rinnovo del contratto e intanto metterei via soldini a go go.
@Wasabi sei Rosemary?ma perchè cambi sti maledetti nick ahaha