ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 152
Like Tree104Mi piace

Andare a vivere da soli

  1. #101
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    A me aspettano due mesi di fuoco... DEVO ARREDARE TUTTA CASAAAA E SONO IN CRISI CON IL COLORE DELLA CUCINA DA SCEGLIEREEEE.... ma quanto è bello però avere questi problemi!

    A Echoes, Tallulah e Nuvolablu piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #102
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    A me aspettano due mesi di fuoco... DEVO ARREDARE TUTTA CASAAAA E SONO IN CRISI CON IL COLORE DELLA CUCINA DA SCEGLIEREEEE.... ma quanto è bello però avere questi problemi!
    Fatti aituare da @Randy Mellons lui con le tinte unite è bravo (mi riferisco a gli avatar)
    A Pink cloud, Caska e Nuvolablu piace questo intervento

  4. #103
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Le idee le accetto da tutti... Devo scegliere il colore della cucina e di un paio di muri che non voglio bianchi.. restando comunque sul classico! Per le "cose pazze" c'ho gia la taverna bunker con accesso VM18! :-D
    A Randy Mellons piace questo intervento

  5. #104
    FdT quasi assuefatto Gufomisantruss
    Iscrizione: 22/6/2011
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Ti consiglio di non pensare ora ai muri da colorare e di lasciare bianco in partenza.. Guardati in giro e scegli la combinazione di cucina per forma e colori che ti ispira (la mia è angolare, parte superiore rosso fragola, parte inferiore wengè e piano di lavoro bianco), e poi successivamente con calma quando sarai convinto hai sempre tempo di colorare un muro per fare un'abbinamento che ti garba

  6. #105
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Per le "cose pazze" c'ho gia la taverna bunker con accesso VM18! :-D
    Se hai fatto un ingresso a forma di vagina, lo voglio vedere

    Tornando a noi: io penso che a meno di impelagarsi in belinate tipo prestiti, acquisti a rate ed altre forme di spesa non convenzionali e poco prevedibili sia abbastanza semplice uscire di casa anche senza la certezza del posto fisso. Mi trovo pressapoco nella stessa situazione di @Dade perché sono assegnato provvisoriamente ad un liceo che dovrò lasciare finito l'anno, e anche se ho un buon stipendio sto cercando di ridurre le spese all'osso per risparmiare. Ho preso una casa piccola, giusto lo spazio che serve a me, ammobiliata, così con un viaggio in macchina il trasloco è fatto e finito, mi regolo con le spese e al massimo faccio fuori 800 euro al mese. La macchina non l'ho ancora comprata ma tanto dove non arrivo in bicicletta ci arriva il treno o l'autobus.
    Io penso sia solo questione di non far debiti in giro e di essere responsabili, al peggio, a perdere il lavoro si dà il preavviso al padrone di casa e si torna dai genitori fino alla prossima occasione.
    A Layne S. piace questo intervento

  7. #106
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    1100 € non sono molti e le spese sono tante, servirebbero di più questo è vero, ma gli stipendi questi sono più o meno (e purtroppo ci sono molte persone che con quella cifra devono mandare avanti una famiglia) quindi devi fare di necessità virtù. La forza di volontà è la cosa più importante e anche la forza di resistere alle avversità. Se vuoi vivere da solo devi farlo
    A Dade piace questo intervento

  8. #107
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Se hai fatto un ingresso a forma di vagina, lo voglio vedere

    Tornando a noi: io penso che a meno di impelagarsi in belinate tipo prestiti, acquisti a rate ed altre forme di spesa non convenzionali e poco prevedibili sia abbastanza semplice uscire di casa anche senza la certezza del posto fisso. Mi trovo pressapoco nella stessa situazione di @Dade perché sono assegnato provvisoriamente ad un liceo che dovrò lasciare finito l'anno, e anche se ho un buon stipendio sto cercando di ridurre le spese all'osso per risparmiare. Ho preso una casa piccola, giusto lo spazio che serve a me, ammobiliata, così con un viaggio in macchina il trasloco è fatto e finito, mi regolo con le spese e al massimo faccio fuori 800 euro al mese. La macchina non l'ho ancora comprata ma tanto dove non arrivo in bicicletta ci arriva il treno o l'autobus.
    Io penso sia solo questione di non far debiti in giro e di essere responsabili, al peggio, a perdere il lavoro si dà il preavviso al padrone di casa e si torna dai genitori fino alla prossima occasione.
    @lucen è proprio quello che voglio fare! aspetto fino a gli inizi di dicembre quando avrò una certezza al 100% di un contratto più duraturo e agisco...
    A Lucien piace questo intervento

  9. #108
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io aspetterei il rinnovo del contratto e intanto metterei via soldini a go go.

  10. #109
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wasabi Visualizza il messaggio
    Io aspetterei il rinnovo del contratto e intanto metterei via soldini a go go.
    @Wasabi sei Rosemary?ma perchè cambi sti maledetti nick ahaha

  11. #110
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    @Wasabi sei Rosemary?ma perchè cambi sti maledetti nick ahaha
    Sì XD
    Non riesco a trovarne uno mi piaccia ma Rosemary mi è venuto a noia U.U

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. siete mai andati da soli in discoteca?
    Da jack81 nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 30/5/2014, 13:55
  2. Andare a vivere da soli
    Da debsdebby nel forum Argomento libero
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 18/6/2012, 13:04
  3. Andare a vivere da soli: costi
    Da imok nel forum Argomento libero
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 2:00
  4. Vivere da soli lavorando e/o studiando
    Da alchimista nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 8:24
  5. Da soli...in casa
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 13/2/2006, 14:31