ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 32 su 32
Like Tree19Mi piace

Che rapporto avete con il forum?

  1. #31
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Pochi sanno del forum (mi sa giusto mia sorella, visto che anche lei era iscritta). E' un angolo mio, non voglio che la gente rompa e cerco di limitare al minimo le informazioni su di me.

    Comunque per me il rapporto è proprio di abitudine XD sono così abituata a stare sul forum che boh, non ci faccio più nemmeno caso.


    A Annie Lennox piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Premetto che sono iscritto da relativamente poco.

    Le piattaforme un pò "social" mi hanno sempre appassionato, ho scelto un forum piuttosto che le solite community alla facebook o twitter per un motivo preciso: mi sembra che la comunicazione "duri di più" e sia più articolata. Nella logica del social network classico un post o tweet normalmente dura poche ore poi diventa "vecchio". Chi ti risponde lo fa nelle prime ore e con frasi brevi e spesso bimbominkieggianti, in sostanza un rapido botta e risposta piuttosto sterile se ci si vuole confrontare, poi il messaggio decade. Sui forum un topic può durare diversi giorni e hai la possibilità di rispondere con calma, spiegandoti per bene e quotando dove vuoi.

    Cercando un pò in giro ho trovato FdT, piuttosto frequentato e con diverse sezioni così mi sono iscritto.
    Normalmente entro tutti i giorni o meglio rimango appeso e quando ho voglia spulcio un pò in giro. Non conosco nessuno di persona e un paio di persone sanno che frequento il forum [tra cui la mia ragazza che mi spia come fossi qua a rimorchiare ].

    Le amicizie online non mi dispiacciono e se capita mi incontro anche, viaggiando molto è successo. Con qualche mio amico/a ci siamo conosciuti proprio in posti come questo e continuiamo a frequentarci regolarmente, altre amicizie invece sono rimaste solo virtuali e durature. L'importante è non capitare sulla strada di psicolabili e emotivamente instabili o iniziano i problemi.

    Credo fermamente nella distinzione tra identità "digitale" e "reale", il battibecco sul forum ci sta ma il rancore personale è stupido. Alcune persone con cui avevo spesso da ridire online si sono poi dimostrate ottimi amici, cerco di evitare i pregiudizi quando si esce da qua.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Bambini. che rapporto avete con loro?
    Da @deny@ nel forum Argomento libero
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 20/5/2012, 0:22
  2. Che rapporto avete con i vostri genitori?
    Da Corinne__ nel forum Argomento libero
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 9:51
  3. Che rapporto avete con gli ex?
    Da Vale!!! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 9/10/2008, 1:52
  4. problemi con il forum
    Da Samuelb_90 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 18:01
  5. Che rapporto avete?
    Da Killuminato nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/12/2004, 15:55