...avete con il vostro ex?vi parlate normalmente...c'è più freddezza?si confidate?
...avete con il vostro ex?vi parlate normalmente...c'è più freddezza?si confidate?
Dipende.. con il mio ultimo ex i rapporti si sono chiusi definitivamente, ci siamo lasciati malissimo. Con quello prima, siamo rimasti buoni amici, anche se la cosa è maturata qualche mese dopo la rottura. Ogni tanto ci sentiamo e capita di vedersi con altri amici, parliamo di tutto e ci confidiamo, sì. Con tutti gli altri ci si saluta se ci si incontra e basta, non sono state storie importanti e quindi non è rimasta nemmeno la voglia di un'amicizia.
Col mio ultimo ex, quello più importante, siamo rimasti in buonissimi rapporti; all'inizio ovviamente c'era una sensazione strana quando ci parlavamo ma ora a parte la stessa sensazione quando lo vedo, è tutto nella norma, ci diciamo perfino 'ti voglio bene'.
Sparito completamente.
E io ovviamente non l'ho più cercato.
Con tutte le mie ex o sono litigato oppure non ci parlo, perchè non credo nell'amicizia dopo che l'amore è finito
non ci vediamo e non ci sentiamo...ogni tanto mi arrivano sue notizie...ma nulla di ke...ancora di incontrarlo per caso non mi è capitato...ma se dovesse succedere non penso ke lo saluti..visto il modo con cui mi ha trattata
Dipende.
Con due ho un rapporto bellissimo (con uno di questi due in modo particolare).
Con un altro, è lui che mi cerca in continuazione, ma siccome non sono per nulla convinta delle sue intenzioni, io cerco accuratamente di evitarlo.
E queste sono le tre storie più importanti che ho avuto.
Nessun rapporto.
dipende.
con alcuni ancora mi saluto e ci parlo [nessuna confidenza. Giusto "ciao come stai"]
altri neanche li voglio vedere da lontano.
Prima pensavo che lui non mi sopportasse più [ogni volta che cercavo di parlargli lui mi rispondeva male] ma da qualche giorno ho scoperto che lui mi vuole bene e adesso siamo ottimi amici