ki passa nel mio blog, sa, ke nella mia vita cè 1 certo A,mio ex,cn il quale sn rimasta in contatto,c frequentiamo ancora, facciamo sesso,e fino a maggio scorso era tt 1 specie d sogno o+ ke altro,nn vedevo la realtà, ma avendo fatto psicologia,mi sn akorta d quello ke sn diventata x colpa sua...mi ha distrutta,mi ha fatto xdere fiducia in me stessa,mi ha fatto morire dentro,mi ha fatto diventare apatica,senza+sogni,senza+speranze,è riuscito a farmi odiare nn sl il mondo, ma soprattutto me stessa ,il mio viso, il mio corpo...ora,prima ha iniziato a dirmi nn siamo+ amici, e li è stata1 altra batosta,poi mi ha detto io nn t voglio+bene,poi ke nn mi voleva+ vedere,poi ke cn me vuole fare sl sesso...mi ha praticamente torturata psicologicamente,noi eravamo molto amici, stavamo sempre insieme,e io x quell affetto ke c univa,facevo sesso cn lui,ha iniziqto a conoscere altra gente, e mi ha messa da parte,nonostante io abbia fatto tanto x lui,ha preso 1 altra e l ha fatta diventare sua migliore amica(senza fare sesso xò cn lei),ed io sn stata messa sempre+ da parte,finkè ora,io servo sl x il sesso,ke neanke sarebbe 1 gran problema,se nn fosse ke nn mi vuole+neanke baciare, e li ho deciso...basta,nn mi può trattare cosi, io nn ho fatto niente x meritarmi tt ciò, sn sempre stata 1 brava amica,1 persona dolce,gli ho dato tt quello ke è possibile dare,in tti i sensi,amandolo anke in silenzio...tra le altre cose ha sempre parlato male d me cn tti i suoi amici, definendomi pazza, nascondendo a tti,ke mi voleva bene...ora xò nn ce la faccio+,sn8 anni ke sopporto,prima si poteva anke fare,xkè era buono cn me, dolce,ma poi è diventato sempre+cattivo,mi ha detto ke faceva sesso cn me, ma ke nn gli era piaciuto e tanto altro.ora vi kiedo 1aiuto,io giovedi mi devo vedere cn lui,voglio ke sia l ultima volta,e lo voglio fare x me stessa, x quel pò d dignità ke ancora mi rimane,il problema è questo,è ke ogni volta ke decido d farla finita cn sta storia,lo vedo e cambio idea,xkè gli voglio cmq ancora 1 sako d bene,vorrei ke qlk 1 mi potesse aiutare x potergli dire ke io nn voglio+questo,ke lui mi ha distrutta,ma ho bisogno d parole dure, parole ke lo feriscano,se no me lo trovo d avanti e scoppio a piangere senza dirlo, e nn voglio...nn so se ns stata kiara,mi serve 1 discorso duro x dirgli basta,xkè a me viene sl ke gli voglio bene e ke nn mi merito tt questo......grazi eanticipatamente a tti quelli ke mi daranno 1 mano