ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Vi prego,aiutatemi...

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Vi prego,aiutatemi...

    ki passa nel mio blog, sa, ke nella mia vita cè 1 certo A,mio ex,cn il quale sn rimasta in contatto,c frequentiamo ancora, facciamo sesso,e fino a maggio scorso era tt 1 specie d sogno o+ ke altro,nn vedevo la realtà, ma avendo fatto psicologia,mi sn akorta d quello ke sn diventata x colpa sua...mi ha distrutta,mi ha fatto xdere fiducia in me stessa,mi ha fatto morire dentro,mi ha fatto diventare apatica,senza+sogni,senza+speranze,è riuscito a farmi odiare nn sl il mondo, ma soprattutto me stessa ,il mio viso, il mio corpo...ora,prima ha iniziato a dirmi nn siamo+ amici, e li è stata1 altra batosta,poi mi ha detto io nn t voglio+bene,poi ke nn mi voleva+ vedere,poi ke cn me vuole fare sl sesso...mi ha praticamente torturata psicologicamente,noi eravamo molto amici, stavamo sempre insieme,e io x quell affetto ke c univa,facevo sesso cn lui,ha iniziqto a conoscere altra gente, e mi ha messa da parte,nonostante io abbia fatto tanto x lui,ha preso 1 altra e l ha fatta diventare sua migliore amica(senza fare sesso xò cn lei),ed io sn stata messa sempre+ da parte,finkè ora,io servo sl x il sesso,ke neanke sarebbe 1 gran problema,se nn fosse ke nn mi vuole+neanke baciare, e li ho deciso...basta,nn mi può trattare cosi, io nn ho fatto niente x meritarmi tt ciò, sn sempre stata 1 brava amica,1 persona dolce,gli ho dato tt quello ke è possibile dare,in tti i sensi,amandolo anke in silenzio...tra le altre cose ha sempre parlato male d me cn tti i suoi amici, definendomi pazza, nascondendo a tti,ke mi voleva bene...ora xò nn ce la faccio+,sn8 anni ke sopporto,prima si poteva anke fare,xkè era buono cn me, dolce,ma poi è diventato sempre+cattivo,mi ha detto ke faceva sesso cn me, ma ke nn gli era piaciuto e tanto altro.ora vi kiedo 1aiuto,io giovedi mi devo vedere cn lui,voglio ke sia l ultima volta,e lo voglio fare x me stessa, x quel pò d dignità ke ancora mi rimane,il problema è questo,è ke ogni volta ke decido d farla finita cn sta storia,lo vedo e cambio idea,xkè gli voglio cmq ancora 1 sako d bene,vorrei ke qlk 1 mi potesse aiutare x potergli dire ke io nn voglio+questo,ke lui mi ha distrutta,ma ho bisogno d parole dure, parole ke lo feriscano,se no me lo trovo d avanti e scoppio a piangere senza dirlo, e nn voglio...nn so se ns stata kiara,mi serve 1 discorso duro x dirgli basta,xkè a me viene sl ke gli voglio bene e ke nn mi merito tt questo......grazi eanticipatamente a tti quelli ke mi daranno 1 mano


  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ancora non ti ha capito che ti sta usando (perdona il pessimo e duro linguaggio) come se fossi una di quelle vagine che vendono al sexy shop. e ne approffitta per demoralizzarti..perche cosi tu ti motivi di piu a piacergli...e lui ti ha sempre in pugno.
    ti sta solo usando e basta.apri gli occhi

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo so bene, infatti ora sn stanca,nn t preokupare,ke niente+mi ferisce,dp le cose ke mi ha detto lui

  5. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    secondo me non dovresti comunque rivederlo. mandarlo a stendere e via

  6. #5
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    secondo me non dovresti comunque rivederlo. mandarlo a stendere e via
    Lasciare una monetina sul comò, alzarti e dirti "Le pessime scopate, si pagano sempre."

    Un pò di stucco, via.

  7. #6
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    non l'ho capita

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da candy83 Visualizza il messaggio
    lo so bene, infatti ora sn stanca,nn t preokupare,ke niente+mi ferisce,dp le cose ke mi ha detto lui
    ...e sono proprio queste ferite che devi trasformare in un dure parole nei suoi confronti...scusami...ma questo non é e non sarai mai un rapporto d´amore tra due persone che si amano, ma solo un rapporto tra un sadico ed una masochista.

    Se il vuoto che si é creato tra di voi potesse urlare, a quest´ora lui sarebbe sordo...ed infatti lui é ormai "sordo" al Tuo amore...

    Abbi la forza di IGNORARLO fino in fondo e senza ripensamenti, questo non solo lo ferirá, ma lo porterá a riflettere...

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 56 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 28/7/2008
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    concordo col Lantis, se continui a vederlo sarà sepre più difficile distaccarti!!
    non vederlo più è la miglior cosa!!!
    il distacco Ti farà molto male, ma non puoi continuare così!!!
    dici "io servo sl x il sesso,ke neanke sarebbe 1 gran problema,se nn fosse ke nn mi vuole+neanke baciare", perkè se Ti baciasse cambierebbe qualcosa?
    Ti tratta malissimo, Ti usa, e Tu dici ke servigli solamente per il sesso non sarebbe un gran problema!!! ma Ti rendi conto di cosa stai dicendo?
    Ti sta usando, non vederlo piu!!!

  10. #9
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    secondo me lo devi rivedere. assolutamente. per sputargli in faccia ogni cosa e metterci davvero un punto fermo.

    cmq sposto in amore e amicizia.

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi ha distrutta,mi ha fatto xdere fiducia in me stessa,mi ha fatto morire dentro,mi ha fatto diventare apatica, senza+sogni, senza+speranze, è riuscito a farmi odiare nn sl il mondo, ma soprattutto me stessa ,il mio viso, il mio corpo...
    ha iniziato a dirmi nn siamo+ amici, e li è stata1 altra batosta,poi mi ha detto io nn t voglio+bene,poi ke nn mi voleva+ vedere,poi ke cn me vuole fare sl sesso...
    ha preso 1 altra e l ha fatta diventare sua migliore amica(senza fare sesso xò cn lei),ed io sn stata messa sempre+ da parte,finkè ora,io servo sl x il sesso,ke neanke sarebbe 1 gran problema,se nn fosse ke nn mi vuole+neanke baciare
    ha sempre parlato male d me cn tti i suoi amici, definendomi pazza
    è diventato sempre+cattivo,mi ha detto ke faceva sesso cn me, ma ke nn gli era piaciuto e tanto altro
    Se dopo tutto questo tu gli vuoi ancora bene, io non so proprio che dirti. Parli tanto di questo briciolo di dignità che ti sarebbe rimasto, eppure sei venuta in un forum ad elemosinare frasi fatte perchè da sola non riesci a mandarlo degnamente AFFANC*LO.
    Cosa cambia se noi di diamo delle dritte scusa? Dici che ti basta vederlo e crollano tutte le tue certezze. Non troverai la forza dentro questo forum, la devi trovare dentro di te.

    Ma vedi di cercarla eh.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiutatemi vi prego!
    Da clo852000 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 19:37
  2. Aiutatemi, vi prego...
    Da Chocolate* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/6/2008, 12:07
  3. vi prego, aiutatemi!!!
    Da Deryn_Sharp nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 20:13
  4. Vi prego aiutatemi! :-(
    Da giulio93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 13:49
  5. AIUTATEMI, ve ne PREGO!!!!!!!!!!!!
    Da Cri18 nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 11:13