Tutto è iniziato un'anno fa, quando entrai in una nuova comitiva. Lo vidi e subito mi piacque. Ci mettemmo insieme, ma poi lui mi lasciò xkè si era innamorato di un'altra. Ci stetti male, ma lo perdonai. Decisi che la cosa migliore era rimanergli amica poichè non volevo perderlo. Dopo poco diventammo migliori amici. Fu l'estate più bella di tutta la mia vita. Anche se soffrivo quando lui mi parlava di lei, era felice di potergli stare accanto. Arrivò l'inverno e lui mi confidò di non essere più innamorato di lei. Naturalmente ne fui molto felice, tanto che colsi al volo l'occasione e mi dichiarai. Lui mi disse che non voleva rovinare il nostro rapporto d'amicizia xkè per lui ero troppo importante. Così, anche se un po' delusa, continuai ad essere per lui l'amica di prima. L'unico problema era che nn riuscivo a dimenticarlo. Tutti gli altri non erano nulla in confronto a lui. Finchè un giorno mi fidanzai con un ragazzo. All'inizio era tutto bellissimo, credevo di averlo dimenticato; ma mi sbagliavo: dopo un mese iniziai a pensarlo di nuovo. Il mio ragazzo si allontanava sempre più e lui era sempre presente, pronto ad aiutarmi se ce ne fosse stato bisogno. A volte era anche geloso del mio ragazzo. Dopo un altro mesetto il mio ragazzo mi lasciò perchè era innamorato di un'altra. Inizialmente fu un sollievo xkè il senso di colpa era svanito: ora non lo prendevo più in giro dicendogli di amarlo quando non era vero. Lui tornò ad essere il mio migliore amico di sempre, anzi, si avvicinò sempre più. Forse, pensai, quando ero fidanzata si è accorto di amarmi! Cosi mi dichiarai per la seconda volta. Lui mi disse che gli piacevo, ma non era sicuro di essersi innamorato, quindi rimanemmo amici. Passò un mese davvero stupendo, quando lui per gioco baciò un'altra. Mi cadde il mondo addosso. Stetti malissimo e lui se ne accorse, cosi si allontanò da me x aiutarmi a dimenticarlo. Almeno, questo è quello che io ho sempre creduto. Ancora oggi tra noi c'è questo "clima freddo". Io non ce la faccio più. Voglio tornare ad essere la sua amica di sempre. Mi manca da morire. Ho provato a dimenticarlo, ma è stato inutile: lui è sempre dentro di me. Come posso fare x sistemare le cose? Forse stasera gli parlo, ma non so se ne avrò il coraggio...