ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

aiutatemi..vi prego..

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Triste aiutatemi..vi prego..

    ciao a tutti..allora v spiego la mia situazione..è da 2 anni ke stò con il mio ragazzo..lui è stato il mio primo grande amore anke perkè è stato il primo in tutto..cn lui ho fatto l'amore x la prima volta,ho trascorso tantissimi bei momenti,e ho fatto di tutto..fino a un annetto fa ero sikura ke era qll giusto x me..qll ke sarebbe durata x smp..e invece adesso a causa d alcuni suoi comportamenti,nn è più cosi..lui è da ormai parekki mesi ke è diventato gelosissimo...qst estate nn uscivo piu cn le mie amike e stavamo sempre insieme perkè lui nn voleva e anke xkè anke a me piaceva stare sempre cn lui..ALL'INIZIO!!poi m sn cominciata a stufare anke xkè avevo paura d xdere tutte le amicizie e capivo ke lui comunque aveva un atteggiamento d possessione nei miei confronti..cosi verso dicembre ho ricominciato a uscire cn le mie amike e lui all'inizio faceva scenate ridikole e poi s è cominciato a abituare..tutta qst gelosia ha creato ostilità anke da parte dei miei(soprattutto mia madre)ke nn lo può vedere..poikè c'erano periodi in cui kiamava anke 5 volte in 2 ore a casa..tnt ke i miei dp aver capito la situaz e averlo visto ke era arrivato pure al punto d seguirmi,m hanno proibito d uscirci..adesso la situaz s è stabilizzata ma lui lo bekko ogni tnt ke m spia..ad esempio qnd stò in pale..o in giro!!io gia ho provato a lasciarlo ma m sn pentita xkè stavo tnt male ke pensavo alle cs piu brutte..piangevo sempre..adesso ho paura a lasciarlo xkè ho paura d qnt potrei starci male..datemi qlke consiglio..lui dice ke m devo fidare d lui xkè è cambiato..ma cm faccio?!?qst frase me l'ha gia ripetuta 100 volte!!prendete in considerazione il fatto ke sn pure andata un paio d volte da una psikologa xkè da sola nn ce la facevo..grazie in anticipo x le risposte..v prego datemi un parere..!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora devi mettere sulla bilancia il fattore amore e il fatto che sarai pedinata ovunque......se tu ti fidi di lui allora ok se no è meglio di no....alla fine uno deve essere libero di vedere i propri amici e poi di stare anche con il patner non solo con il patner.....quindi è una scelta difficile ma devi essere tu a decidere.....solo tu lo conosci....(facile parlare da fuori però per me è così)

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Se ti crea tutta quest'ansia al punto di rivolgerti dallo psicologo, vuol dire che non è un rapporto che ti fa bene...

    Però lo ami e ti ama: lo dimostra alla stracazzzo(perdonami), ma ti ama.

    Quindi dovresti fare una prova: ci parli per l'ennesima volta, gli dai una possibilità dicendogli che è l'ultima, e se lo risgami o comunque se fa qualche cavolata lo lasci definitivamente!

    Ti capisco che ci stai male, ma è esagerato cavolo, mica è il tuo padrone!

  5. #4
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    denunzialooooo!!

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    hai 16 anni...
    ti sta troppo addosso...addirittura in terapia...in coppia si dovrebbe stare bene...
    io avrei lasciato perdere gia' da un pezzo...

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    D'accordissimo con Cutty e Just..

  8. #7
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    interessante! Ti ama o è semplicemente brama di possesso? Ti dà dimostrazioni di vero amore? Il vero amore è soprattutto un dare... Lui ti dà? Oppure il suo amore si riduce a un volerti sempre appresso ciecamente fedele e morigerata?

  9. #8
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Mettigli sul piatto d'argento che tu ti fidi di lui, ma evidentemente lui non si fida di te. Dagli un ultimatim: o la smette di opprimerti o è finita.

  10. #9
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Mi pare un atteggiamento un po' esagerato il suo..sinceramente un po' mi inquieta..
    a parer mio questo non è amore..

    Cmq se ci tieni così tanto parlaci, ma se continua lascialo, gente così non è molto normale..te lo dico per esperienza di una mia amica, che è stata con un ragazzo così, e ora, dopo 5 mesi che si sono lasciati lui continua a tormentarla..

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    la domanda principale è tu sei innamorata di lui?
    se si dovresti cercare di risolvere la situazione non è normale comportarsi così a 16 anni
    se no cosa aspetti a mollarlo?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiutatemi vi prego!
    Da clo852000 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 19:37
  2. Vi prego aiutatemi! :-(
    Da giulio93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 13:49
  3. AIUTATEMI, ve ne PREGO!!!!!!!!!!!!
    Da Cri18 nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 11:13
  4. Aiutatemi vi prego....
    Da -FEDE- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 20:12
  5. AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!
    Da Pink nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 16:51