ciao a tutti..allora v spiego la mia situazione..è da 2 anni ke stò con il mio ragazzo..lui è stato il mio primo grande amore anke perkè è stato il primo in tutto..cn lui ho fatto l'amore x la prima volta,ho trascorso tantissimi bei momenti,e ho fatto di tutto..fino a un annetto fa ero sikura ke era qll giusto x me..qll ke sarebbe durata x smp..e invece adesso a causa d alcuni suoi comportamenti,nn è più cosi..lui è da ormai parekki mesi ke è diventato gelosissimo...qst estate nn uscivo piu cn le mie amike e stavamo sempre insieme perkè lui nn voleva e anke xkè anke a me piaceva stare sempre cn lui..ALL'INIZIO!!poi m sn cominciata a stufare anke xkè avevo paura d xdere tutte le amicizie e capivo ke lui comunque aveva un atteggiamento d possessione nei miei confronti..cosi verso dicembre ho ricominciato a uscire cn le mie amike e lui all'inizio faceva scenate ridikole e poi s è cominciato a abituare..tutta qst gelosia ha creato ostilità anke da parte dei miei(soprattutto mia madre)ke nn lo può vedere..poikè c'erano periodi in cui kiamava anke 5 volte in 2 ore a casa..tnt ke i miei dp aver capito la situaz e averlo visto ke era arrivato pure al punto d seguirmi,m hanno proibito d uscirci..adesso la situaz s è stabilizzata ma lui lo bekko ogni tnt ke m spia..ad esempio qnd stò in pale..o in giro!!io gia ho provato a lasciarlo ma m sn pentita xkè stavo tnt male ke pensavo alle cs piu brutte..piangevo sempre..adesso ho paura a lasciarlo xkè ho paura d qnt potrei starci male..datemi qlke consiglio..lui dice ke m devo fidare d lui xkè è cambiato..ma cm faccio?!?qst frase me l'ha gia ripetuta 100 volte!!prendete in considerazione il fatto ke sn pure andata un paio d volte da una psikologa xkè da sola nn ce la facevo..grazie in anticipo x le risposte..v prego datemi un parere..!