ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

aiutatemi..vi prego..

  1. #11
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    condordo con pimpi


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    O è una persona estremamente insicura e nn vuole perderti o è maschilista oppure è uno psicopatico.
    Se è la prima cosa allora puoi parlarci per l'ennesima volta,se è le altre due mollalo.

  4. #13
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raga..sò tnt male..ho paura d nn riuscirci a stare senza d lui..anzi..avendolo gia provato una volta sò ke nn c riuscirò..ho resistito una sett..e poi sn scoppiata..adesso però continua a fare delle scenate xkè dice ke nn ji dò le giuste attenzioni,ke dediko piu tempo alle amike mie ke a lui..(le vedo 3 volte a sett perkè andiamo in pale insieme e il sabato sera o pom)..poi qnd esco cn loro (raramente però m capita) d vederlo passare cn la makkina..poi oggi ad esempio(tnt per farvi capire la situaz)sn uscita per andare a messa cn 2 amike mie e m ha kiamato per dirmi ke m comporto a merda cn lui,ke m dovrei vergognare se nn cn lui,cn dio..ma a ke livelli stiamo arrivando?!?!certo io sn mlt piu distante cn lui..nn sn piu dolce cm prima..ma cm faccio a esserlo se fa qst scenate?!?!cm fare a lasciarlo e a nn pensarci piu??c starei tr male..se qlkn ha passato esperienze simili...m dia un cnsijo..m trovo ad un bivio..quale strada scejere??grazie x le risp..

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    decisamente non va bene così.. meglio gli amici che un partner che ti spia.. che ti fa star male no?

  6. #15
    °°jessy°°
    Ospite

    Predefinito

    la tua stessa situazione l'ha vissuta una mia cara amica a cui consigliavo sempre di lasciarlo xke in futuro si sarebbe trovata male kn lui....la stessa cosa la consiglio a te....in una coppia si deve stare bene...ci deve essere fiducia e rispetto...e lui nn le ha nei tuoi confronti xke ti segue e nn ti lascia libera di uscire kn le tue amike...ti devi fare valere...nn farti comandare!!! te ne pentiresti !!! bacio...

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un rapporto di coppia dovrebbe far stare bene. lascialo.
    e poi questo comportamento così maniacale è inquietante.

  8. #17
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Siete dipendenti l'uno dall'altra. E non va bene. Due zoppi non ne fanno uno sano, ricordatelo

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il "succo della cosa" è.....TU SEI INNAMORATA DI LUI???????????' lo ami?? senti il bisogno fisico di stargli accanto? di baciarlo? o la tua è solo l'abitudine di vederlo?? amore è sentirsi liberi di fare tutto nel rispetto dell'altra persona. se ci pensi bene la gelosia è anche una buona cosa su alcuni punti di vista, ma in questo caso è un qualcsa che porta al deteriorameto del rapporto. e questo non va bene cara piccola91. peNsa prima a te e chiediti se sei innamorata di lui. se così fosse incomincia a dettare delle regole del tipo: oggi esco con le mie amiche, Se vuoi stare cn me devi rispettare i miei spazi ecc..e vedrai che se ti ama davvero capirà e si sistemerà tutto. ma se TU non sei innamorata nn esitare un minuto in Più a lasciarlo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Aiutatemi vi prego!
    Da clo852000 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 20:37
  2. Vi prego aiutatemi! :-(
    Da giulio93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 14:49
  3. AIUTATEMI, ve ne PREGO!!!!!!!!!!!!
    Da Cri18 nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 12:13
  4. Aiutatemi vi prego....
    Da -FEDE- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 21:12
  5. AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!
    Da Pink nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 17:51