condordo con pimpi
condordo con pimpi
O è una persona estremamente insicura e nn vuole perderti o è maschilista oppure è uno psicopatico.
Se è la prima cosa allora puoi parlarci per l'ennesima volta,se è le altre due mollalo.
raga..sò tnt male..ho paura d nn riuscirci a stare senza d lui..anzi..avendolo gia provato una volta sò ke nn c riuscirò..ho resistito una sett..e poi sn scoppiata..adesso però continua a fare delle scenate xkè dice ke nn ji dò le giuste attenzioni,ke dediko piu tempo alle amike mie ke a lui..(le vedo 3 volte a sett perkè andiamo in pale insieme e il sabato sera o pom)..poi qnd esco cn loro (raramente però m capita) d vederlo passare cn la makkina..poi oggi ad esempio(tnt per farvi capire la situaz)sn uscita per andare a messa cn 2 amike mie e m ha kiamato per dirmi ke m comporto a merda cn lui,ke m dovrei vergognare se nn cn lui,cn dio..ma a ke livelli stiamo arrivando?!?!certo io sn mlt piu distante cn lui..nn sn piu dolce cm prima..ma cm faccio a esserlo se fa qst scenate?!?!cm fare a lasciarlo e a nn pensarci piu??c starei tr male..se qlkn ha passato esperienze simili...m dia un cnsijo..m trovo ad un bivio..quale strada scejere??grazie x le risp..
decisamente non va bene così.. meglio gli amici che un partner che ti spia.. che ti fa star male no?
la tua stessa situazione l'ha vissuta una mia cara amica a cui consigliavo sempre di lasciarlo xke in futuro si sarebbe trovata male kn lui....la stessa cosa la consiglio a te....in una coppia si deve stare bene...ci deve essere fiducia e rispetto...e lui nn le ha nei tuoi confronti xke ti segue e nn ti lascia libera di uscire kn le tue amike...ti devi fare valere...nn farti comandare!!! te ne pentiresti !!! bacio...
un rapporto di coppia dovrebbe far stare bene. lascialo.
e poi questo comportamento così maniacale è inquietante.
Siete dipendenti l'uno dall'altra. E non va bene. Due zoppi non ne fanno uno sano, ricordatelo
il "succo della cosa" è.....TU SEI INNAMORATA DI LUI???????????' lo ami?? senti il bisogno fisico di stargli accanto? di baciarlo? o la tua è solo l'abitudine di vederlo?? amore è sentirsi liberi di fare tutto nel rispetto dell'altra persona. se ci pensi bene la gelosia è anche una buona cosa su alcuni punti di vista, ma in questo caso è un qualcsa che porta al deteriorameto del rapporto. e questo non va bene cara piccola91. peNsa prima a te e chiediti se sei innamorata di lui. se così fosse incomincia a dettare delle regole del tipo: oggi esco con le mie amiche, Se vuoi stare cn me devi rispettare i miei spazi ecc..e vedrai che se ti ama davvero capirà e si sistemerà tutto. ma se TU non sei innamorata nn esitare un minuto in Più a lasciarlo.