ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Che rapporto avete con gli ex?

  1. #21
    L81
    Utente cancellato

    Predefinito

    In passato ho sempre chiuso ogni tipo di rapporto, nella mia situazione attuale aspetto con ansia il momento di nn vederla più!


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dipende dagli ex...dai loro caratteri... C'è chi ha preso la "separazione" bene e chi male... Ma posso dire che sono con tutti in ottimi rapporti... eccetto che con uno (ma dal modo in cui ci siamo lasciati, è quasi scontato che lui abbia innalzato un muro di Berlino)...

    Gli ex alla fin fine possono essere degli ottimi amici, degli ottimi consiglieri... Credo ti conoscano da più punti di vista.. In fondo, secondo la mia teoria, prima di essere fidanzati, bisogna essere amici! ^^

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 5/7/2008
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nessuno.

  5. #24
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    potrei ucciderla con tutte le balle che ha detto

  6. #25
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Orribile

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prima che mi mettessi col mio ragazzo con tre dei miei ex mi sentivo..li ritenevo quasi amici ma ora siccome il mio ragazzo è geloso evito di sentirli di proposito, anche se se li incontro in giro un "ciao come va?" ci sta..
    Con uno dei tre però ora non ci si sente più causa lite furibonda (era geloso del mio ragazzo e non voleva che io stessi cn lui, ma capirai se io lo lascio ) ma va bene così, alla fine sono convinta che con un ex non si possa essere amici del tutto..e poi, eccetto una, le mie storie prima di quella che sto vivendo tutt'ora non sono state importanti.. quindi..

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    con D. è rimasta una sorta di amicizia che non so se è più forzata o cos'altro...solo che non riesco a fare a meno di lui e allora me lo faccio andare bene....
    con altre persone ho chiuso definitivamente rapporti

  9. #28
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nessun rapporto!

  10. #29
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non vedo e non sento nessuno dei miei ex, tranne uno che ho visto qualche volta l'anno scorso e sento su msn quando lui mi contatta.Sono conversazioni semplicissime, senza secondi fini, anche perchè lui sa che sono impegnata e conosce il mio moroso.

  11. #30
    FdT quasi assuefatto Shithappens90
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 7/12/2007
    Messaggi: 452
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E gia quasi un anno che non sto piu con la mia ex e da pocco l'ho richiamata per sentirla lei in tutto questo tempo non si e mai fatta sentire forse e perche ha un altro.... vabe diciamo che il raporto tra me e la mia ex e un po complicatino io le voglio ancora un mondo di bene dopo tutto era la persona che amavo profondamente solo che alqune volte non la voglio neanche guardare in facia quando mi viene in mente come mi sono sentito per tutto questo tempo per via sua!be un raporto strano ma non pieno di litigi o di non parlare propio piu un amicizia che sta cercando di nasciere sensa farsi male!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Bambini. che rapporto avete con loro?
    Da @deny@ nel forum Argomento libero
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 20/5/2012, 1:22
  2. rapporto a pu......!
    Da fra990 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 20:17
  3. rapporto lui lei
    Da psycobe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/5/2008, 12:16
  4. Rapporto...
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 23:50
  5. Che rapporto avete?
    Da Killuminato nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/12/2004, 16:55