Ah, ho dimenticato di dire che in genere ho rapporti protetti, preferisco evitare i virus anche se uso ubuntu
Ah, ho dimenticato di dire che in genere ho rapporti protetti, preferisco evitare i virus anche se uso ubuntu
Sono iscritta qui da parecchio ormai, per parecchio tempo non sono entrata, ho ripreso a frequentarlo da un paio d'anni forse, o qualcosina di più.
Se ho la possibilità entro tutti i giorni, anche se non scrivo dò un'occhiata in giro, è diventata un'abitudine xD
Prima lo usavo più come valvola di sfogo, ho scritto cose qui sopra che penso di non aver mai detto a nessun'altro, per questo nessuno dei mie amici o parenti sapeva dell'esistenza di questo forum.
Ultimamente le cose sono un po' cambiate xD
Ho detto dell'esistenza del forum a un paio di persone, tra cui mio padre, quando mi sono vista a Roma con un gruppo di celebrolesi (ogni riferimento a cose e o persone è puramente casuale u.u).
E per spiegare altre "conoscenze e spostamenti" ho dovuto parlare di questo forum xD
C'è da dire che fdt mi ha regalato molto..cose che mai avrei potuto immaginare..eh già.
Prima ci campavo, ci avevo stretto tantissime """amicizie""" e bastava un mini litigio per innescare bombe su bombe e farmi alterare, ahahah, ricordo ancora Wolverine (non so se è ancora iscritto) che tentava di calmarmi XD Poi niente, la vita fuori (per fortuna) ha preso il sopravvento e ci navigo quando mi viene in mente un quadro o un libro (so che fa ridere ma è così XD) L'unica vera grande amicizia è rimasta quella con Wolverine che sento aldifuori di qua, ma FDT rimane comunque un mini passatempo piacevole!
Non ci credo che esistano persone tanto stupide da venire a Roma per stare con te una giornata intera.
Chi cazzo verrebbe a Roma per incontrare te, o Elaine, o Jo? u.u
Tonrando in tema, è una piazza diversa di confronto.
Un po' come può essere una scuola, un posto di lavoro.
Un posto di interazione fuori dagli standard.
Prima, molto prima, ci venivo per il bacino d'utenza, per le molte persone interessanti che c'erano.
Ora questo aspetto è un po' scemato, ma ci sono comunque spunti di dialogo.
E poi ci sono i Tsf, che mi accompagnano dall'iscrizione, forse una delle parti più valevoli del forum.
Ho passato qualche anno qui dentro, conoscendo diverse persone in gamba, alcune delle quali sento tutt'ora.
Purtroppo però negli ultimi 3 anni il forum ha perso parecchio, quindi ora scrivo e leggo solo quando non ho niente di meglio da fare, come adesso per esempio.
Ci sono periodi di maggiore e minore frequenza.
Mi è sempre piaciuto molto questo forum, ormai direi che sono proprio affezionata.
E' vero che l'amicizia virtuale non è proprio la stessa cosa, però certe persone conosciute qui le ho incontrate dal vivo.
Come ha detto già @Temperance noi ci siamo incontrate più volte, abbiamo passato insieme anche il giorno del nostro 18esimo compleanno e quindi un certo legame si è creato che è tutt'altro che virtuale. DElle volte mi viene spontaneo dire certe cose prima a lei che a molte altre persone che magari vedo tutti i giorni.
I miei non hanno mai avuto problemi e hanno sempre saputo di questo forum e hanno sempre rispettato la mia privacy.
Ho un rapporto altalenante, ci sono dei periodi in cui partecipo e altri in cui lo uso solo per leggere (vedi stalkerizzare XD)...Ultimamente sono in fase partecipativa ma chissà quanto durerà. La verità è che questo forum è troppo buonista perché riesca ad affezionarmici.