Troppi anni che conosco questo forum e ormai mi ci sono affezionata. A volte ci sono, altre volte per niente. ho conosciuto belle persone, ma solo poche le sento regolarmente. Ne ho incontrate due o tre, ma questi li ho persi di vista... mi piacerebbe incontrare qualcuno di quelli che ci sono adesso, perchè effettivamente, per la persona che sono, penso che dialogare con una tastiera sia troppo facile, e non ti fa conoscere veramente la persona. Alcune persone qui, infatti mi piacerebbe vederle di persona proprio per questo... vedere come una persona gesticola, come si pone, come si muove, il modo di parlare, il tono della voce e il movimento delle labbra di quando uno parla..... guardarlo negli occhi è completamente diverso.
Qualcuno sa che frequento questo forum, chi non lo sa, non è perchè non voglio dirglielo, ma perchè non la trovo una cosa così rilevante. Se ci fosse qualcuno che conosco qui ben venga, tanto non è che scrivo le mie cose più intime... al massimo nei tsf scrivo, ormai raramentissimo, parole che vomitano i miei pensieri... ma sono praticamente sempre astratti e rivolti a me... e se sono rivolti a qualcuno boh potrebbe essere chiunque. non mi interessa.
mi piace stare qui anche perchè il modo di discutere e dialogare è totalmente diverso e a volte lo trovo molto costruttivo perchè non c'è la stessa saccenza che c'è a volte nella voce
Mi piace stare su internet principalmente perchè leggo molte notizie, ascolto musica, discuto qui... nn lo considero troppo tempo sprecato...( a volte si però)