ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32
Like Tree19Mi piace

Che rapporto avete con il forum?

  1. #11
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Troppi anni che conosco questo forum e ormai mi ci sono affezionata. A volte ci sono, altre volte per niente. ho conosciuto belle persone, ma solo poche le sento regolarmente. Ne ho incontrate due o tre, ma questi li ho persi di vista... mi piacerebbe incontrare qualcuno di quelli che ci sono adesso, perchè effettivamente, per la persona che sono, penso che dialogare con una tastiera sia troppo facile, e non ti fa conoscere veramente la persona. Alcune persone qui, infatti mi piacerebbe vederle di persona proprio per questo... vedere come una persona gesticola, come si pone, come si muove, il modo di parlare, il tono della voce e il movimento delle labbra di quando uno parla..... guardarlo negli occhi è completamente diverso.
    Qualcuno sa che frequento questo forum, chi non lo sa, non è perchè non voglio dirglielo, ma perchè non la trovo una cosa così rilevante. Se ci fosse qualcuno che conosco qui ben venga, tanto non è che scrivo le mie cose più intime... al massimo nei tsf scrivo, ormai raramentissimo, parole che vomitano i miei pensieri... ma sono praticamente sempre astratti e rivolti a me... e se sono rivolti a qualcuno boh potrebbe essere chiunque. non mi interessa.
    mi piace stare qui anche perchè il modo di discutere e dialogare è totalmente diverso e a volte lo trovo molto costruttivo perchè non c'è la stessa saccenza che c'è a volte nella voce
    Mi piace stare su internet principalmente perchè leggo molte notizie, ascolto musica, discuto qui... nn lo considero troppo tempo sprecato...( a volte si però)

    A Oregon piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ho conosciuto belle persone qui dentro!
    Nè ho conosciute di belle anche fuori. Diciamo che non mi metto paletti, se mi piace una persona può piacermi sia fuori che dentro il forum.

    Certo ci sarà sempre lo sfigatello che si crede forte o la bimbaminkia, che sono costretta a leggere..magari all'esterno semplicemente non li frequenterei.
    A Randagio, Elaine Marley e Bonnie Tyler piace questo intervento

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Alcune persone le ho viste dal vivo al raduno. Vanille la conosco oramai da anni, sono stata a casa sua due volte, idem lei, e quindi non è solo una conoscenza virtuale. Ho conosciuto molte altre perosne con cui ho stretto un buon rapporto, anche se ci sentiamo solo per telefono. Nella speranza che un giorno le possa incontrare.
    Mi connetto quando ho tempo; ci sono periodi in cui passo almeno una volta al giorno, altri due, e vengono periodi in cui non mi connetto per settimane.
    I miei genitori sanno di fdt - dovevo pur spiegare chi fosse @Vanille. prima di invitarla a stare da me xD -
    e anche mia zia e pochi altri amici, ma non sono iscritti. E comunque non conoscono il mio nick. Scrivo cose anche molto personali come sfogo, sul forum, cose che loro neanche sanno, e preferisco resti così.
    A Caska piace questo intervento

  5. #14
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Io uso internet per informarmi e rilassarmi, sono moderatore medagliato su un forum di un'associazione di storia navale e vengo qui per discutere di quello di cui non potrei parlare là. Qui posso scrivere colorito e discutere con gente della mia età su cose d'attualità, o semplicemente leggere come la pensate. I miei sanno dell'altro forum perché avevo portato avanti progetti concreti per l'associazione, ma non di questo; del resto anch'io ci ho scritto fatti che vorrei restassero personali.

  6. #15
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Bello questo topic
    Inizialmente mi sono iscritta tanto per, sinceramente non mi ricordo nemmeno se mi ero iscritta per avere un parere su qualcosa, oppure a buffo.
    Sinceramente mai avrei pensato di passarci tanto tempo fino ad oggi. Né tantomeno avrei mai pensato di conoscere alcuni utenti e di scambiarci conversazioni al di fuori del forum.
    Non ho ancora avuto l'occasione di incontrare qualche utente dal vivo, sia per la mia assenza dal forum per un lungo periodo, sia perché non sono capitati in zona mia. Devo dire che l'idea di incontrare un utente dal vivo mi incuriosisce da un lato, dall'altro mi stranisce. Se avessi davanti qualcuno che non mi immaginavo? Se mi fossi fatta un'idea sbagliata?
    E' molto semplice incontrare persone che sul web sono determinate persone, mentre nella realtà no. E non parlo di maniaci, semplicemente di persone che si mascherano dietro ad un pc.
    Principalmente sono stata sempre contraria alle relazioni virtuali, ma un po' mi sono ricreduta.
    Fa bene anche semplicemente confrontarsi, allargare gli orizzonti, trovare qualcuno con cui parlare anche quando tutto il resto più reale e meno virtuale si sputtana.
    Credo che spesso qualcuno che non ti conosce quotidianamente può darti un parere migliore su determinate cose, ma non sostituirà mai una conoscenza approfondita di persona.
    E' anche una sorta di evasione.
    Invece, riguardo il fatto
    qualcuno conosce la tua iscrizione qui? la mia risposta è no.
    Io qui riesco a essere me stessa senza essere giudicata, riesco a esprimere tante cose sia nei tsf, sia nel mio blog, sia in argomenti di carattere generale, che nella realtà tengo dentro.
    Tengo dentro perché mi sono costruita una corazza che spero vivamente di debellare prima o poi, e quindi non riesco a dire ai destinatari o anche solo a me stessa.
    Mai vorrei che qualcuno scoprisse la mia identità su questo forum.
    Se dovessi dire tutto quello che scrivo a chi dovrei, allora che le scrivo a fare?

  7. #16
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io sono da sei anni iscritta in questo forum e credo di essermi connessa quasi ogni giorno, tra l'altro non riesco proprio a stare collegata senza dare un occhiata qui, per me è un posto dove posso divertirmi, confrontarmi e parlare con persone che in un modo o nell'altro fanno parte di un piccolo pezzetto del mio quotidiano.
    Ho potuto incontrare dal vivo poche persone, purtroppo non è semplice spostarsi e mi piacerebbe poterne conoscere alcune che mi sono care, mah...speriamo che un giorno la cosa sarà fattibile. E' vero quello che dici tu che per conoscere qualcuno bisogna vederlo dal vivo, ma è anche vero che determinati discorsi con una persona appena conosciuta dal vivo non li potrai fare mai da subito, qui la confidenza ti viene quasi naturale, quindi in entrambi i casi la conoscenza non è mai completa, almeno all'inizio di un rapporto.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #17
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Nel forum mi connetto quando ho tempo vuoto.. Capita di connettermi tutti i giorni, oppure di staccare per un po'. Ormai è tanti anni che sono qui dentro e ci sono troppo affezionato. Dal vivo ho visto kiara90 e padawanpri nell'ultimo miniminiminraduno e mi piacerebbe trovarmi davanti altri utenti, soprattutto quelli che reputo più simili a me. Entro nel forum per informarmi, sfogarmi, discutere..cose che spesso con le persone dal vivo non mi capita di fare.
    Qualcuno sa che frequento questo forum..va beh a parte i miei fratelli, che sono iscritti da anni anche loro, è iscritta pure una mia amica e ho parlato a due persone di questo posto, ma è capitato per caso, mentre facevamo una ricerca per un corso.

  9. #18
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Io ho conosciuto solo brutte persone!
    Soprattutto Jo, gli volevo bene prima, poi ho scoperto che puzzava nella realtà u.u
    Per una scorreggetta che t'ho fatto in faccia mentre stavi per entrare nella fase rem... e che esagerazione mamma mia!!!

  10. #19
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Per una scorreggetta che t'ho fatto in faccia mentre stavi per entrare nella fase rem... e che esagerazione mamma mia!!!
    Eh vedi te, da allora sono diventata bionda u.u

  11. #20
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Eh vedi te, da allora sono diventata bionda u.u
    Stupida bionda!!!
    A Elaine Marley piace questo intervento

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bambini. che rapporto avete con loro?
    Da @deny@ nel forum Argomento libero
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 20/5/2012, 0:22
  2. Che rapporto avete con i vostri genitori?
    Da Corinne__ nel forum Argomento libero
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 9:51
  3. Che rapporto avete con gli ex?
    Da Vale!!! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 9/10/2008, 1:52
  4. problemi con il forum
    Da Samuelb_90 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 18:01
  5. Che rapporto avete?
    Da Killuminato nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/12/2004, 15:55