come mai sono stati cancellati tutti i commenti che ho effetuato nel topic delle foto di sexy p!nky? non ho ne fatto off topic ne altro. grazie mille
tutto ciò mi ha fatto bisticciare.......grazie mille a chi li ha tolti
come mai sono stati cancellati tutti i commenti che ho effetuato nel topic delle foto di sexy p!nky? non ho ne fatto off topic ne altro. grazie mille
tutto ciò mi ha fatto bisticciare.......grazie mille a chi li ha tolti
sono andato a rivederli e anche io concordo con chi li ha tolti; erano offtopic (non erano un commento alla foto) e poi scritti tutto in maiuscolo che va contro le regole del forum
ma giusto uno, massimo 2, ma sn stati trolti tutti i commenti
I messaggi scritti tutti in maiuscolo vanno contro le regole del forum, e per questo vanno cancellati. I messaggi che esulano dall'argomento del topic, di nuovo, a meno di non essere nella sezione off topic, vanno cancellati per lo stesso motivo.
I messaggi che ti sono stati cancellati da quel topic erano di queste due tipologie, e quindi concordo con chi li ha cancellati. La prossima volta fai più attenzione e vedrai che nessuno toccherà i tuoi messaggi
io, e anche la diretta interessata ricordiamo perfettamente che la stramaggiorparte dei commenti erano più che topic, solo uno al massimo 2 erano off o scritti maiuscolo....kmqw fa lo stesso...ciao
altra curiosità sul forum....è una mia impressione o abbiamo l'orologio del forum in ritardo?
vi posto uno stamp del forum con l'ora del forum e l'ora reale.
ecco la foto....sono le 6.57 nella realtà perche sto uscendo per andare a scuola
Bene, direi che a giudicare dall'ora scritta adesso sotto il tuo post di stamattina il problema è stato risolto
Originariamente inviata da samuelb_90
sei tu che lo puoi impostare nel tuo profilo..
ho eliminato anch'io gli off topic dal topic di foto di pinky
e c'erano alcuni tuoi messaggi che erano off topic, lì si commentano le foto e basta, non si passa per salutare, non si posta per difendere lei o per dire agli altri di smetterla ecc ecc, come vengono eliminati quelli degli altri, che non c'entrano nulla con il solo commento della foto, vengono eliminati anche i tuoi