capito....quindi nel forum non esistono amici o amiche se no vai off topik...va bene no problem....si , rigurdo l'ora sembrerebbe tutto in regola ma il post che ho fatto non mente...il forum era in ritardo
capito....quindi nel forum non esistono amici o amiche se no vai off topik...va bene no problem....si , rigurdo l'ora sembrerebbe tutto in regola ma il post che ho fatto non mente...il forum era in ritardo
Originariamente inviata da samuelb_90
ci sono gli MP :smt115
anche tu c'hai tr ragione :-P
no samuel, non hai capito.Originariamente inviata da samuelb_90
Il forum è un luogo in cui discutere, di cose serie o meno, tra più persone. Non è una chat e non è messenger.
E' un forum. Ognuno deve aver la possibilità di potersi inserire nella discussione, se tu e un tuo amico/a fate botta e risposta continui, nessuno potrà inserirsi, ecco perchè i botta e risposta sono vietati.
Poi. Come vedrai il forum è suddiviso in argomenti. Se entri nel topic "la pasta al ragù" (esempio) è ovvio che non andrai a parlare di quanto è forte il milan.. altrimenti vai off topic, cioè fuori argomento, e si verrebbe a creare un caos assurdo.
E' come se io entrassi nel topic delle tue foto e scrivessi : oggi ho mangiato la pizza. Che c'entra con le tue foto? niente.
Se ci sono un paio di ot non succede niente, quando iniziano a diventare pagine si rimuovono, per non creare confusione.
Detto questo, ti rimando alle regole http://forum.fuoriditesta.it/netique...m-vt41044.html
che sono sicuramente più chiare rispetto a come mi sono spiegata io, così, in caso non avessi capito, avrai modo di farlo.
ho capito....scusami tanto puff e scusa a tutti gli utenti e lo staff.
Sn daccordo saul milan :-P
Scusate ancora.
non chiedere scusa siamo qua per questo.