Chi sono io...?
Sono una persona innanzitutto orgogliosa. A volte se ho torto, son talmente orgogliosa che non chiedo scusa.
Le mie scuse arriveranno dopo minimo dieci giorni di riflessioni intense...
Sono una persona che pensa troppo, su ogni cosa. Fare filosofia all'università mi ha fatto bene? O male? Ecco appunto...troppe seghe mentali a volte...
Tolto l'orgoglio, sono una persona buona che dà mille possibilità sempre a tutti. A persone che non lo meritano, a persone che prendono per il culo, a persone che non cambieranno mai.
Ho il brutto vizio di credere nelle persone, nel genere umano. Ho la brutta grana di credere nella speranza.
Quindi, dopo i dieci giorni di orgoglio, chiedo scusa (che abbia o no torto) e dò la nuova possibilità a quella persona di migliorarsi.
Non ho un cazzo di pazienza. Esplodo per poco quando sono stanca e nervosa. Avete presente la canzone "TNT" degli AC/DC? Bene, sono io...
TNT, i'm dynamite
TNT, and i'll win fight
TNT, i'm a power load
TNT; WATCH ME EXPLODE!
Io, sono io...
Se ho un obiettivo lo voglio raggiungere, lo pretendo. Se questo significa buttare persone giù da un ponte potrei farlo! xD
Quando mi arrabbio tanto divento egoista e un po' serpe.
Più o meno sono questa...
Ah,no! Quando m arrabbio tanto divento schifosamente vendicativa! E quando son nervosa dimentico di dire che son acida come uno yogurt al limone scaduto!
Però quando il tutto mi passa ritorno la mamma buona e gentile che c'è per tutti quanti!