Non lo so in pieno neanche io chi sono.
Ma quello di cui sono sicuro è che sono buono, ma non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, a differenza di anni fa che mi facevo calpestare sempre da tutti. Poi sono molto generoso, ma al punto giusto, solare, molto simpatico (chi sta con me una giornata intera non smetterà mai di ridere), abbastanza permaloso, molto altruista con le persone a cui tengo, abbastanza romantico, dolce, molto pigro, credo di essere educato e rispettoso con gli altri, a parte con mia mamma quando inizia a rompere i coglioni e a urlare come un dinosauro in calore, sono tonto e infantile..ritornare bambino per alcuni momenti mi piace troppo.
Mi affascina tutto ciò che è arte, in particolare la fotografia, che è la mia passione preferita.
Adoro farmi i viaggi mentali e sognare. Un giorno vorrei tanto fare un film che contiene tutti i miei sogni, anche se so che quel giorno me li sarò dimenticati tutti, o quasi.
Ho pochi amici, ma buoni. Le persone che fingono e che ti prendono per il culo a vita non le sopporto.
Amo viaggiare e scoprire nuove culture, anche se sono anni che non prendo un aereo e scappo da questo bunker.
E infine amo la natura e tutto ciò che ne fa parte.
Ci saranno altre mille milioni miliardi di cose su di me, e che forse neanche io conosco, ma mi fermo qui.