ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52
Like Tree49Mi piace

Chi sono io?

  1. #31
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Devo pensarci.

    A Teknival piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma cos'è? Le Club?
    A Rocknrolf piace questo intervento

  4. #33
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ok, dopo un'analisi approfondita durata 4 minuti posso scrivere anche io in questo topic e cercare di spiegarmi.

    Iniziamo con gli aggettivi: Lunatica (grazie a @Randy Mellons che mi ha aiutato a capire che almeno non sono lunatica nella mi lunaticità), intollerante, esigente, intransigente quando mi fa comodo, permalosa (dipende dalle persone), strafottente, puntigliosa per certe cose, incoerente e spesso mi dicono che mi atteggio a maestrina (ma non è vero).

    Ma ho anche lati positivi eh..giuro!
    A Randy Mellons, Artemisia, dajide e altri 3 piace questo intervento

  5. #34
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sono una ragazza-stereotipo.
    Avete presente i metallari? Ecco.

    Sono nata intelligente, sono stata una bambina fantasiosa, sono cresciuta creativa e adesso sono noiosa e incazzata e basta.

  6. #35
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Svart Visualizza il messaggio
    Sono una ragazza-stereotipo.
    Avete presente i metallari? Ecco.

    Sono nata intelligente, sono stata una bambina fantasiosa, sono cresciuta creativa e adesso sono noiosa e incazzata e basta.
    si vede

  7. #36
    Sono Micia freesoul
    Donna 26 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2010
    Messaggi: 1,001
    Piaciuto: 203 volte

    Predefinito

    Descrivere qualcuno non è il mio forte,figuriamoci descrivere me stessa!
    Sono molto pigra e tranquilla.
    Odio i litigi e le urla (Cose perennemente presenti a casa mia -.-)
    La mia personalità cambia a seconda della persona con cui mi trovo davanti ma...diciamo che secondo molti sono una "santarellina".
    Odio le persone esageratamente volgari,quelle che ad ogni frase devono sempre aggiungere una bestemmia o una parolaccia.
    Amo invece quelle persone che hanno la battuta pronta e che sono bizzarre e allo stesso tempo intelligenti!
    Non sopporto i precisini e i fissati con la perfezione.(Tipo il mio professore di tecnologia)
    Mi piace la fotografia,il disegno,il canto,il ballo...diciamo un po' di tutto!
    Sono socievole e quasi sempre di buon umore,amo parlare tanto.
    So essere creativa e mi piace uscire a fare luuuuunghe passeggiate all'aria aperta **
    In genere mi incavolo raramente e quando capita resto in silenzio per ore.
    Piango per ogni minima parola di troppo e perdono facilmente.
    Non sono assolutamente perfetta,infatti spesso mi pento di ogni mia azione compiuta.
    Secondo mia madre,sono troppo buona e altruista.
    Ma non è affatto così!
    So benissimo come vendicarmi e reagire.
    Solo che sono dell'idea che ignorare una persona sia l'arma migliore per farla smettere di prendersi gioco di te o altro.
    Non sono particolarmente spiritosa,o forse sì.
    Odio chi critica e giudica senza sapere e soprattutto le persone che dicono una cosa e poi ne dicono un'altra.
    Tutto qui.
    Ci sarebbero altre cose da dire credo,ma ora non mi vengono in mente °-°
    Ah,la cosa più importante:
    A Pink cloud piace questo intervento

  8. #37
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Sono una persona razionale e coerente. Troppo razionale e coerente.
    Credo che nella vita non esista mai il bianco o il nero ma solo vie di mezzo; per questo cerco in ogni occasione un'obiettività che raggiungo (forse) solo dopo tanti sforzi.
    Sono una che ha sempre la battuta pronta e che ama conoscere: persone e luoghi mi affascinano.
    Sono una persona che ama la musica, l'arte ma soprattutto scrivere.
    Forse pernsandoci, scrivere è l'unica cosa che mi riesce davvero bene.
    Sono una persona che ha avuto paura di amare per tanto, troppo tempo ed ora si ritrova sola, con la consapevolezza che la colpa è solo sua.
    Sono una persona che se dice "ti voglio bene" o "ti amo" ci tiene davvero.
    Sono quella che si direbbe una buona consigliera. Per tutti, ma mai per se stessa.
    Sono un'alunna discreta.
    Sono una persona che non si ama fisicamente --> conseguenza: non si ama e basta.
    Sono una persona malinconica.
    Sono una persona estroversa.

    A Half shadow piace questo intervento

  9. #38
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ma cos'è? Le Club?
    stima assoluta.

  10. #39
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma che è Le Club ??


    Carino il topic, ma il compito è difficile.
    Ci vuole creatività per potersi affibiare degli aggettivi. E io non ne ho assolutamente.

  11. #40
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sono molto pignolo, un precisino e spesso anche molto intollerante, basta davvero poco per infastidirmi.

    Nonostante tutto cerco di essere comprensivo e spesso anche molto solidale, non sono purtroppo generoso come vorrei essere, cerco sempre di essere sincero e se dire la verità significa far soffrire qualcuno o rovinare un rapporto piuttosto che mentire preferisco evitare l'argomento.

    Non mi piace inoltre essere un peso, sono purtroppo ancora disoccupato e sapendo che gravo già sulla famiglia coi miei bisogni primari evito di acquistare qualcosa a meno che non ne senta davvero il bisogno, difatti anche quest'estate purtroppo dovrò rinunciare alla vacanza con gli amici perchè mia madre non intende darmi i soldi (non per una vera e propria mancanza economica, ma anche per un discorso di responsabilità che condivido, ovvero che sono cose che vanno pagate con la propria fatica) e questo lo accetto senza alcun tipo di storie.

    Una cosa che mi infastidisce non poco è essere disturbato mentre sono concentrato su qualcosa, è vero, io sono quasi sempre occupato, ma c'è da dire che è davvero troppo facile durante la giornata che qualcuno abbia bisogno del mio aiuto e questo mi fa salire i nervi a fior di pelle, anche perchè molte di queste persone non hanno la pazienza di attendere che abbia terminato ciò che stavo facendo, neanche se si tratta di 5-10 minuti.

    Inoltre alterno giorni di euforia a giorni di totale depressione, succede principalmente quando cambia il tempo.

    Cerco sempre di essere neutrale e giusto, ma riconosco che non è sempre una cosa semplicissima.

    Ho un continuo bisogno di affetto e sono praticamente dipendente dagli abbracci, è un pò difficile però farlo con le persone senza dare l'idea di essere un porco o omosessuale, quindi è per questo che spesso in braccio ho un gatto, sono gli unici che possono essere da me accarezzati senza farsi strane idee, tutto questo in contrasto con il cambio di personalità che mi coinvolge dopo varie e snervanti provocazioni o torti, in cui finisco per essere un sadico bastardo vendicativo in grado di far soffrire soprattutto a livello emotivo chi mi ha riservato un simile trattamento, diciamo che sono una specie di accumulatore che sfoga tutto ciò che ha subito con gli interessi e che quindi in seguito a varie pressioni può mostrare una parte di me che si credeva inesistente, non ne vado fiero, ma fa parte della mia persona e non ho altra scelta che accettarlo, sono anche parecchio permaloso e quindi ogni cosa che ritengo offensiva o malefica nei miei confronti viene come stampata indelebilmente in una specie di diario personale.

    Soffrendo di bassa pressione causata dall'anemia ho anche delle giornate in cui sono davvero molto poco reattivo, dipende anche da quanto dormo e molto spesso a causa di questo disturbo finisco per dormire più del dovuto e quindi ad avere una giornata ancora più confusa e fiacca.

    Nonostante il mio vittimismo e la mia permalosità però mi piace cercare sempre il dialogo piuttosto che la lite, le liti fanno male a me e all'altra parte, quindi preferirei evitare a prescindere.

    Per mia fortuna non ho atteggiamenti razzisti verso le differenti etnie e colture, penso che ci dovrebbe essere rispetto reciproco da parte di tutti e che non sia affatto impossibile convivere tutti amorevolmente, sarebbe una cosa bellissima se questa fosse una realtà universale, purtroppo però non è al giorno d'oggi così e la cosa mi spiace parecchio.


    Sono sicuramente pieno di difetti, però mi piace pensare che sono in grado di bilanciarli con la mia sensibilità e gentilezza, poche persone raggiungono un livello simile alla perfezione ed io non sono una di queste, mi ritengo però nonostante tutto abbastanza fortunato e sono grato alle persone che ho intorno per la vita di tutti i giorni.
    Questa analisi personale è eccezionale.
    A Half shadow piace questo intervento

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. chi sono i peggiori del forum???
    Da girasole nel forum Off Topic
    Risposte: 213
    Ultimo messaggio: 27/7/2008, 15:06
  2. Franco Battiato - Io chi sono?
    Da Il Lupo nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/11/2007, 20:08
  3. chi sono i tuoi migliori amici.?
    Da the aviator14 nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/11/2006, 8:20
  4. Chi sono i tuoi prof preferiti?
    Da the aviator14 nel forum Sondaggi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 12:20
  5. Lo sà chi sono io?
    Da Ser Nwanko nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 22:59