Devo pensarci.
Visualizzazione stampabile
Devo pensarci.
Ma cos'è? Le Club?
Ok, dopo un'analisi approfondita durata 4 minuti posso scrivere anche io in questo topic e cercare di spiegarmi.
Iniziamo con gli aggettivi: Lunatica (grazie a @Randy Mellons che mi ha aiutato a capire che almeno non sono lunatica nella mi lunaticità), intollerante, esigente, intransigente quando mi fa comodo, permalosa (dipende dalle persone), strafottente, puntigliosa per certe cose, incoerente e spesso mi dicono che mi atteggio a maestrina (ma non è vero).
Ma ho anche lati positivi eh..giuro!
Sono una ragazza-stereotipo.
Avete presente i metallari? Ecco.
Sono nata intelligente, sono stata una bambina fantasiosa, sono cresciuta creativa e adesso sono noiosa e incazzata e basta.
Descrivere qualcuno non è il mio forte,figuriamoci descrivere me stessa!
Sono molto pigra e tranquilla.
Odio i litigi e le urla (Cose perennemente presenti a casa mia -.-)
La mia personalità cambia a seconda della persona con cui mi trovo davanti ma...diciamo che secondo molti sono una "santarellina".
Odio le persone esageratamente volgari,quelle che ad ogni frase devono sempre aggiungere una bestemmia o una parolaccia.
Amo invece quelle persone che hanno la battuta pronta e che sono bizzarre e allo stesso tempo intelligenti!
Non sopporto i precisini e i fissati con la perfezione.(Tipo il mio professore di tecnologia)
Mi piace la fotografia,il disegno,il canto,il ballo...diciamo un po' di tutto!
Sono socievole e quasi sempre di buon umore,amo parlare tanto.
So essere creativa e mi piace uscire a fare luuuuunghe passeggiate all'aria aperta **
In genere mi incavolo raramente e quando capita resto in silenzio per ore.
Piango per ogni minima parola di troppo e perdono facilmente.
Non sono assolutamente perfetta,infatti spesso mi pento di ogni mia azione compiuta.
Secondo mia madre,sono troppo buona e altruista.
Ma non è affatto così!
So benissimo come vendicarmi e reagire.
Solo che sono dell'idea che ignorare una persona sia l'arma migliore per farla smettere di prendersi gioco di te o altro.
Non sono particolarmente spiritosa,o forse sì.
Odio chi critica e giudica senza sapere e soprattutto le persone che dicono una cosa e poi ne dicono un'altra.
Tutto qui.
Ci sarebbero altre cose da dire credo,ma ora non mi vengono in mente °-°
Ah,la cosa più importante:
http://www.alliphonewallpapers.com/i.../nvoos6jib.jpg
Sono una persona razionale e coerente. Troppo razionale e coerente.
Credo che nella vita non esista mai il bianco o il nero ma solo vie di mezzo; per questo cerco in ogni occasione un'obiettività che raggiungo (forse) solo dopo tanti sforzi.
Sono una che ha sempre la battuta pronta e che ama conoscere: persone e luoghi mi affascinano.
Sono una persona che ama la musica, l'arte ma soprattutto scrivere.
Forse pernsandoci, scrivere è l'unica cosa che mi riesce davvero bene.
Sono una persona che ha avuto paura di amare per tanto, troppo tempo ed ora si ritrova sola, con la consapevolezza che la colpa è solo sua.
Sono una persona che se dice "ti voglio bene" o "ti amo" ci tiene davvero.
Sono quella che si direbbe una buona consigliera. Per tutti, ma mai per se stessa.
Sono un'alunna discreta.
Sono una persona che non si ama fisicamente --> conseguenza: non si ama e basta.
Sono una persona malinconica.
Sono una persona estroversa.
Ma che è Le Club ??
Carino il topic, ma il compito è difficile.
Ci vuole creatività per potersi affibiare degli aggettivi. E io non ne ho assolutamente.