Sono una persona estremamente sensibile ed emotiva.
Spesso mi rimprovero per essere cosi dannatamente emotiva per qualsiasi cosa, perche' questo mio atteggiamento e' spesso causa di sofferenza.
Mi affeziono facilmente alle persone.
Mi capita di affezionarmi persino ai clienti del ristorante dove lavoro, cosi come mi affeziono ad alcuni professori, al cane della mia vicina di casa, agli oggetti o vestiti che mi sono stati regalati... mi sono affezionata ad alcune canzoni ed alcune foto, perche' capaci di parlare al posto di chi e' nella foto o in quelle strofe e non piu' nella mia vita.
Mi fa male pensare a come cambiano i rapporti. Odio questo andare e venire, quando basterebbe semplicemente restare.
Sono pigra, ma pigra per davvero.
Non mi piace stare in piedi, preferisco stare seduta. Non mi piace mettere a posto, preferisco il disordine.
Alle passeggiate preferisco la macchina. Alle scale, l'ascensore.
Sono tendenzialmente una persona allegra e altruista.
La strada del volontariato e' la mia strada.
E sopratutto, mi piacciono i bambini. Il mio amore verso l'infanzia e' diventato l'oggetto dei miei studi e la mia professione.
Adoro stare in loro compagnia... ogni bambino mi insegna piu' di quanto abbia mai imparato da tutti gli adulti che ho incontrato nella mia vita.
Mi piacciono i dolci. Anche se sono sazia, non lo sono mai abbastanza, se ho la possibilita' di mangiare cioccolato.
Il mio passatempo preferito e' cucinare torte, muffin, pasticcini, plumcake e cosi via... che spesso regalo.
Mi piace decorare le torte con la pasta di zucchero.
Sono una ragazza piuttosto semplice.
Non mi trucco, preferisco i vestiti colorati che rispecchiano la mia personalita', mi soffermo sull'importanza e sul valore delle piccole cose. Mi piace leggere.
Non mi piace chi bestemmia, ne chi e' troppo arrogante e duro nell'esprimersi.
Ho difficolta' a esprimere i miei sentimenti e a parlare apertamente... ho grosse difficolta' di comunicazione se non mi trovo completamente a mio agio con chi ho davanti.
Ah, dove c'e' rosa ci sono io.