Questa discussione mi piace un sacco. Mi è sempre piaciuto cercare di scoprirmi e riassumermi in qualche riga...ed è un pò che non lo faccio, quindi cercherò di fare il punto della situazione, sulla persona che sono ORA (in questi anni mi sono successe così tante cose, che inevitabilmente mi hanno fatto cambiare...in bene! almeno spero).
Inizio col dire che...sono fuori di testa. Si direi proprio di si.
Per quanto sia decisa nelle mie decisioni, per quanto sono lunatica.
Sono una ragazza sensibile, con la testa sulle spalle...ma che non rinuncia a fare qualche "cazzata" xD
Molti che non mi conoscono pensano che sia una figa di legno, una che se la tira insomma...poi se uno approfondisce la conoscenza capisce che in realtà sono una ragazza semplice e spero di piacevole compagnia. Ultimamente questo aspetto di me è la cosa che mi pesa di più....sicuramente mi piaccio abbastanza e sono vanitosa, ma assolutamente non sono snob o che altro e vorrei che anche gli altri potessero capirlo, senza prima passare per l'antipatica di turno..
Con il tempo ho acquisito maggiore sicurezza in me stessa, anche se ancora devo lavorare assai su certi aspetti...
Infine posso dire che sono diventata una persona più serena, sì perchè ho imparato ad accettare quello che sono e ad apprezzare quello che ho.
Sono determinata e proprio per questo motivo non intendo mollare, mai... ognuno è artefice della propria vita e quello che sono e sarò lo voglio decidere io...^^