beh, ma half non mi sembra che non voglia trovare dialogo
Eh sì, allora vedi che non mi ero scordato di dirlo che i vegani cercano di assalirmi ogni volta che esco dalle zone protette e che sono il risultato di un esperimento della Umbrella Corporation?
ragazzi, la dieta vegana non è affatto monotematica si trovano cose che nessuno penserebbe di trovare, conosco vegani che lo sono da una vita, praticano sport e stanno benissimo, questo smonta già tutte le credenze urbane in merito, dietro i prodotti animali c'è del profitto, e dietro al profitto c'è una pubblicità...
basarsi poi sui medici, ma che medici, ci sono medici vegani come anti vegani, ci sono medici che sono convinti che curare il cancro con medicinali altamente cancerogeni sia la soluzione più giusta, quindi ora non so quanti si rendono conto, ma noi basiamo tutto sul sentito dire, al di là di questo punto...
siate sinceri, l'essere umano mangia carne perché gli piace o unicamente per la convinzione che senza non può vivere?
io sono più che convinto che questo fatto della necessità sia solo un arrampicarsi sul vetro per giustificarne il consumo, un po' come chi fuma erba motivando il fatto che il THC lo usano anche in campo medico.
se si dicesse da un giorno all'altro di non mangiare più carne, che ne so tramite una legge, non avrei nessun problema, mangerei la pasta, che amo tantissimo, e farinacei, pane, schiacciata, pizza, e anche uova e formaggio se non viene maltrattato l'animale
Per entrambe le ragioni e fidati se mangio quella disgustosa verdura è solo perchè è necessario, altrimenti se la carne non esistesse mangerei senza tentare di soffocare il senso del gusto unicamente frutti, lattuga, insalata, carote, spinaci e legumi, per il resto mi viene la nausea prima ancora di mettermi a tavola, facile quindi credere alla teoria che l'uomo originariamente non fosse onnivoro. XD
Ah, a scanso di equivoci c'è anche qualcosa di origine animale che non mi piace, come il manzo, la salsiccia e la mortadella, ma se confrontato con le verdure che non mi piacciono c'è un abisso.
da quanto sei vegano? chi ti dice che i problemi non si ripercuoteranno con il tempo? dovresti ben sapere che quasi tutti i problemi dovuti a scorretta alimentazione, tenore di vita sbagliato, etc etc si ripercuotono a mediolunga distanza, perlopiù..