Io non mi sono permessa di giudicare chi mangia carne, poi citarmi il pezzo dove giudico chi mangia carne?
Ho semplicemente detto che quello che so. Ed oltre a difendermi dalle accuse di incoerenza non ho fatto altro se non condividere questa cosa che molte poche persone conoscono. Ti ho invitato, così anche per curiosità personale, ad informarti, ma tu hai espressamente detto che sei convinto di quello che pensi, quindi è praticamente inutile farlo perchè non cambierai idea.
Io, al contrario tuo, sono una persona molto curiosa, una che cerca sempre di capire se il mio pensiero è davvero giusto o meno, una che si informa. Se dovessi cambiare nome, mi chiamerei Curiosità, e non scherzo xD
Non ho giudicato, non ho offeso nessuno, ho solo spiegato le mie motivazioni e mi sono beccata della incoerente da una persona che non conosce quello che io sto dicendo. Siamo sicuri che ho giudicato io?
Ti ripeto il fumo inquina, quando caghiamo inquiniamo, quando prendiamo la macchina inquiniamo.
Io non ho mai detto di essere una persona che non inquina, sarebbe impossibile esserlo.
Io ragiono con i dati che mi si sono presentati davanti, non con le storielle dell'incoerenza.