Probabilmente sanno che fa male, ma non hanno idea di cosa veramente comporti inniettarsi una siringa.
Il punto è che loro stanno attraversando un bruttissimo periodo e pensano che quel periodo non passerà MAI!
Quindi la prima "soluzione" (almeno lo pensono loro) che può aiutarli a uscire dal quel periodo bruttissimo è appunto il buco!
Questa non è consapevolezza, questo è stupidità, ingenuità, più la disperazione.
In questi casi bisogna essere forti per non cascarci e stringere i denti e continuare con la vita anche se schifosa.
Te non hai di questi problemi, non sei stupida.

196Mi piace
196Mi piace LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviata da Annie Lennox
 Originariamente inviata da Annie Lennox

Ognuno ha le proprie credenze ed è giusto, infatti ignoro chi bestemmia per il semplice fatto che a me personalmente non dà fastidio, anche se non le uso non vuol dire che io sia credente! Però posso riconoscere che per alcuni possa essere fastidioso da sentire.
 Ognuno ha le proprie credenze ed è giusto, infatti ignoro chi bestemmia per il semplice fatto che a me personalmente non dà fastidio, anche se non le uso non vuol dire che io sia credente! Però posso riconoscere che per alcuni possa essere fastidioso da sentire.