ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 171
Like Tree196Mi piace

Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia

  1. #141
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio




    Si perchè i tossici in realtà, prima di diventarlo, vivevano sull'isola di Lost sotto al bunker con Desmond Hume, quindi non conoscono nemmeno per sentito dire, gli effetti che una pera nelle vene comporta.
    E' un ragionamento logico il tuo. Ovvio!

    Probabilmente sanno che fa male, ma non hanno idea di cosa veramente comporti inniettarsi una siringa.
    Il punto è che loro stanno attraversando un bruttissimo periodo e pensano che quel periodo non passerà MAI!
    Quindi la prima "soluzione" (almeno lo pensono loro) che può aiutarli a uscire dal quel periodo bruttissimo è appunto il buco!
    Questa non è consapevolezza, questo è stupidità, ingenuità, più la disperazione.
    In questi casi bisogna essere forti per non cascarci e stringere i denti e continuare con la vita anche se schifosa.
    Te non hai di questi problemi, non sei stupida.

  2. # ADS
     

  3. #142
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma più che problemi io penso succeda anche perchè continuano ad esistere persone convinte di avere controllo sulle proprie scelte, abitudini e dipendenze, "Mi so controllare benissimo, non diventerò mai come quel cadavere lì!" peccato che quando si parli droghe ed a volte anche alcool non sia esattamente così e penso proprio di averne sentite tante di storie simili, almeno, nella Berlino degli anni '70 era così un pò per tutti i ragazzini che provavano droghe e finivano inevitabilmente al buco e poi alla morte.

    Comunque credo si stia divagando un pò troppo ed in effetti ora che ci penso è colpa mia.
    A dajide piace questo intervento

  4. #143
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Io non le uso. E ignoro chi le usa, molto semplicemente!
    A Paperoga, Temperance, Half shadow e altri 1 piace questo intervento

  5. #144
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Merlin Visualizza il messaggio
    Io non le uso. E ignoro chi le usa, molto semplicemente!
    La semplicità è la chiave della vita.
    A Temperance, Half shadow, Emrys e altri 1 piace questo intervento

  6. #145
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    La semplicità è la chiave della vita.
    Esatto! Ognuno ha le proprie credenze ed è giusto, infatti ignoro chi bestemmia per il semplice fatto che a me personalmente non dà fastidio, anche se non le uso non vuol dire che io sia credente! Però posso riconoscere che per alcuni possa essere fastidioso da sentire.
    A RoccoCop, Temperance, Half shadow e altri 1 piace questo intervento

  7. #146
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Leonzio, oltre allo schiaffo potevano darti anche qualche pugno no? almeno non eri qua a scrivere minchiate. Bella storia pompata...per sentirti dire che sei coraggioso? spiegaci il motivo..un colosso..alto 6 metri..2 argani al posto delle braccia! etc etc..

    Poi arriva roccocop, l'altro troll di turno, con i pugni in bocca e i "premi dal signore"..

    è morta anche molta gente che credeva nella scienza..porta rispetto per chi ha combattuto l'ignoranza della chiesa per millenni!

    Tornando in topic.. io bestemmio abbastanza, soprattutto da incazzato e..non ne sono particolarmente fiero, anzi.. mi sento incivile a farlo e mi infastidisce sentirne troppe, però non ci vedo niente di così grave. Tanto all'inferno già ci devo andare, e sto già nei gironi bassi..la bestemmia mi rialza nelle pene inferiori facendo una media..dovrei aumentarle!
    A Randagio piace questo intervento

  8. #147
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Scusa Loller, ma quale inferno?

  9. #148
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Davvero non si capiva che era una battuta?

  10. #149
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Poi arriva roccocop, l'altro troll di turno, con i pugni in bocca e i "premi dal signore"..

    !
    Secondo me sono la stessa persona!
    A Annie Lennox e Temperance piace questo intervento

  11. #150
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio


    No, non sempre uno può alzarsi e andarsene. In alcuni casi non si può.
    E il circondarsi di gente che da fastidio lo trovo in qualche modo riduttivo, perché può capitare che lo si debba fare per una serata, per esempio.
    Alcune cose per me sono segno di forte mancanza di educazione.
    E non mi riferisco alla bestemmia in sé. Perché se uno non crede, tra dire cazzo e bestemmiare non c'è potenzialmente alcuna differenza.
    Ma se sei di fronte a una persona che ti chiede di evitare, e sa come chiedertelo, continuare è proprio maleducazione.

    Così come sarei maleducata io se ti ammorbassi con la storia del popolo di Israele
    Se mi togliessero la libertà di dire cazzo e figa credo che avrei difficoltà a fare un discorso, dato che li usco come interlacalari in ogni frase.

    Comunque ho anche io il pessimo vizio di bestemmiare, e lo faccio abbastanza spesso... soprattutto quando mi incazzo mi esprimo solo a parolacce e bestemmie.
    Ogni volta mi riprometto di cercare di controllarmi e moderarmi un pò perchè comunque ad alcune persone può dar fastidio e anche da sentire non è il massimo, ma sono difetti acquisiti ed è quasi impossibile controllarsi perchè viene quasi naturale.

    Se c'è una cosa che mi da fastidio e mi smonta sono le donne che bestemmiano , nonostante possa sembrare ipocrita è una cosa che odio profondamente.

Discussioni simili

  1. Aiuti di stato, una bestemmia?
    Da toscanoxdoc nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/9/2009, 20:17
  2. ma che diavolo è? non sarà una bestemmia??
    Da o0Sym0o nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/8/2008, 20:49
  3. Sangue dopo una bestemmia...
    Da Billiejean nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 15:41
  4. Ma è una bestemmia???
    Da DKNY nel forum Argomento libero
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 22:57
  5. una pseudo bestemmia
    Da gianky91 nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 22:55