ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 126
Like Tree38Mi piace

Siete razzisti?

  1. #81
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    @lextor Se non altro gli extracomunitari parlano l'italiano meglio di te.

    A Elaine Marley, Frogga, Lucky Luciano e altri 1 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #82
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lextor Visualizza il messaggio
    SI SONO RAZZISTA
    Da quando sono venuti in italia e ci hanno rubato il lavoro(non è vero che gli italiani certi lavori non li vogliono fare)
    e ormai non c e piu lavoro per gli italiani.
    ps
    ho fatto una miriade di concorsi ma niente l extra arriva in Italia e lo Piazzano subito ( ma comè sta storia) e poi come non si puo essere razzisti allorche la loro cultura la vogliono imporre anche a noi

    I cannoni a Lampedusa dovrebbero mettere
    beh sul fatto che li piazzano subito ho i miei dubbi. se leggi un attimo i giornali la disoccupazione colpisce soprattutto gli extracomunitari. poi se tu hai fatto mille concorsi e non trovi lavoro, può anche darsi che li abbia fatti MALE tu i concorsi.
    partecipare non è sinonimo di vincere.

  4. #83
    FdT svezzato
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 28/9/2011
    Messaggi: 110
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lextor Visualizza il messaggio
    Datemi una ragione per non eserlo no!
    Poi è inutile attaccare la gente che ha il coraggio di ammetterlo
    non persone che si nascondono in una falsa bigotteria
    poi è inutile attaccare.
    Il post è una domanda e questa è la mia risposta
    se sei daccordo bene senno non me ne puo fregar di meno
    Guarda, io sarei d'accordo se tu ti meritassi piu di qualsiasi rumeno, nigeriano, arabo di vivere in un paese del G8...Ma tu lavoreresti 16 ore al giorno e dormiresti in un campo nomade finche non hai i soldi di comprarti un appartamento in periferia? Se l'Italia sta a questi livelli è perche gli italiani di anni fa lo hanno fatto,in america e europa del nord, ora lo fanno i rumeni, gli arabi e i negri, mentre gli italiani (parlo in generale) se ne stanno con i soldi del padre e si lamentano perche non vogliono faticare come fatica un immigrato...Se un giorno i nuovi "Italiani" sono gli extracomunitari di oggi non puoi dire che non ce lo siamo meritati... Se ti senti migliore di loro non dire "mettiamo i cannoni a Lampedusa", ma va a farti il culo come un secchio come fanno loro, che oltre a guadagnarci tu ci guadagna pure l'Italia...

  5. #84
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Rumeni e arabi mi stanno parecchio sui coglioni (ma mi limito all'antipatia non all'odio), per il resto pace e amore

  6. #85
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    @lextor Se non altro gli extracomunitari parlano l'italiano meglio di te.
    Ahahahah

  7. #86
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lextor Visualizza il messaggio
    SI SONO RAZZISTA
    Da quando sono venuti in italia e ci hanno rubato il lavoro(non è vero che gli italiani certi lavori non li vogliono fare)
    e ormai non c e piu lavoro per gli italiani.
    ps
    ho fatto una miriade di concorsi ma niente l extra arriva in Italia e lo Piazzano subito ( ma comè sta storia) e poi come non si puo essere razzisti allorche la loro cultura la vogliono imporre anche a noi

    I cannoni a Lampedusa dovrebbero mettere
    Giusto perchè non voglio farmi bannare a vita evito di risponderti.

  8. #87
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UnoQualunque Visualizza il messaggio
    Guarda, io sarei d'accordo se tu ti meritassi piu di qualsiasi rumeno, nigeriano, arabo di vivere in un paese del G8...Ma tu lavoreresti 16 ore al giorno e dormiresti in un campo nomade finche non hai i soldi di comprarti un appartamento in periferia? Se l'Italia sta a questi livelli è perche gli italiani di anni fa lo hanno fatto,in america e europa del nord, ora lo fanno i rumeni, gli arabi e i negri, mentre gli italiani (parlo in generale) se ne stanno con i soldi del padre e si lamentano perche non vogliono faticare come fatica un immigrato...Se un giorno i nuovi "Italiani" sono gli extracomunitari di oggi non puoi dire che non ce lo siamo meritati... Se ti senti migliore di loro non dire "mettiamo i cannoni a Lampedusa", ma va a farti il culo come un secchio come fanno loro, che oltre a guadagnarci tu ci guadagna pure l'Italia...
    Forse, i cannoni, ancor prima di Lampedusa, li vedremo al valico di Chiasso, tra la ricca Lombardia e la molto più ricca Svizzera...

    Il Fatto: Ticino, la Lega di Bignasca fa il il pieno di voti con l’invettiva contro i frontalieri italiani



    "Destra in crescita nelle consultazioni di ieri. La Lega dei Ticinesi raccoglie il 17% dei consensi. L'ultradestra dell'Udc al 9%. E riparte la campagna contro gli italiani che attraversano la frontiera per andare a lavorare nei cantoni elvetici"


    Il fatto è che salta fuori sempre qualcuno più bianco di te...


    A Randagio piace questo intervento

  9. #88
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VicVega Visualizza il messaggio
    Rumeni e arabi mi stanno parecchio sui coglioni (ma mi limito all'antipatia non all'odio), per il resto pace e amore
    scusa... hai trovato la tua ex ragazza a letto con un arabo e un rumeno ti ha spacato un botilia su testa per avere queste antipatie?
    Allora me stanno sui coglioni i colombiani perchè masticano le foglie di coca, gli esquimesi perchè non spendono un capitale per il condizionatore e i congolesi perchè hanno il cazzo più lungo del mio !

    Penso che per avere un antipatia alla base debbano esserci delle motivazioni.... ma allargarla ad un intero popolo è una cosa da persona totalmente inacculturata.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  10. #89
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    "Pidocchio Rifatto"

    Si dice anche da voi quest'espressione?



    P.S.
    Ohi! Ovviamente non è riferito a nessuno. Solo un pur parler...

  11. #90
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    scusa... hai trovato la tua ex ragazza a letto con un arabo e un rumeno ti ha spacato un botilia su testa per avere queste antipatie?
    Allora me stanno sui coglioni i colombiani perchè masticano le foglie di coca, gli esquimesi perchè non spendono un capitale per il condizionatore e i congolesi perchè hanno il cazzo più lungo del mio !

    Penso che per avere un antipatia alla base debbano esserci delle motivazioni.... ma allargarla ad un intero popolo è una cosa da persona totalmente inacculturata.
    Il 99% dei rumeni in Italia sono delinquenti da prendere a calci in culo, trovarne uno normale è un' impresa titanica
    Se tutti avessero la mentalità degli arabi o islamici o simili sarebbe un mondo in cui le donne non valgono un cazzo
    Se te ammiri sta gente non sono problemi miei

Discussioni simili

  1. Come siete nati?
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 5/2/2015, 22:55
  2. siete mai andati da soli in discoteca?
    Da jack81 nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 30/5/2014, 13:55
  3. siete vegetariani?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 19/10/2011, 15:45
  4. Siete razzisti??
    Da Winston Wolf nel forum Sondaggi
    Risposte: 139
    Ultimo messaggio: 31/12/2008, 21:07
  5. siete razzisti?
    Da sweet@y@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 13:56