io appoggio quelo da una parte, e Topino dall'altro verso.
io sono per l'accettare tutti, però è anche vero che chi sgarra andrebbe punito severamente.
quindi il discorso si potrebbe portare sulla giustizia ecc...
io appoggio quelo da una parte, e Topino dall'altro verso.
io sono per l'accettare tutti, però è anche vero che chi sgarra andrebbe punito severamente.
quindi il discorso si potrebbe portare sulla giustizia ecc...
Gixxer, fai uno sforzo di fantasia...
Prova ad immaginarti il decimo figlio di una famiglia tipo della 'middle class' del Mali. Ti fai in camion tutto il Sahara (pagando il viaggio con la metà di tutti i tuoi averi)...
... Attraversi su un barcone il Mediterraneo in burrasca (spendendo l'altra metà dei tuoi averi). Finisci per alcuni mesi in un centro di identificazione ed espulsione, alla fine riesci a scavalcare il muro, vuoi perché fai un buco, vuoi perché la polizia si gira dall'altra parte perché lì dentro non c'è più posto. Bene. Ora sei alla macchia in un paese straniero di cui non sai la lingua, in cui nessuno si fida di te né ti da un lavoro. E, non da ultimo, non hai più una lira.
Mo' prova a pensare se 27 anni fa sbajavi la panza...
No, non lo sono.
Molti hanno quello di cui ho bisogno, almeno nella mia zona XD
Ah, sono di Sanremo.
Due anni ho vissuto a Firenze per studiare, adesso sono a Parigi.
Mo' non diciamo fregnaccie. E' vero non facciano nulla e vivono di elemosina e furti. Ma questa dello zingaro in Ferrari mi mancava. Hanno Mercedes, hanno Bmw, ma sono macchine di 15 anni, che valgono meno di quello che pesano. E' vero, questi Zingari e questi Neri sono veramente una noia per chi va di fretta. Forse il Padre Eterno lo sta facendo a posta a mandare la famiglie italiane tutte un po' più piano...
...così avranno un po' più tempo e calma per riflettere...
"...Noi che stiamo in comodi deserti
di appartamenti e di tranquillità
lontani dagli altri,
ma tanto prima o poi gli altri siamo noi..." (Gli altri siamo noi - Umberto Tozzi - 1991)
Forse più prima, che poi...
Lo zingaro con la ferrari e con la catena da 1kg d'oro al collo che ci si puo legare il motorino è un luogo comune, eppure di zingari che lavorano ce ne sono parecchi, lavori umili o meno, poi ci sono quelli che vanno a finire dentro, magari quando escono hanno il ferrari ma intanto gli anni di galera se gli son fatti...Il fatto è che gli zingari stanziati hanno rapporti molto stretti tra di loro, e sono tutti inparentati, quindi se qualcuno fa qualcosa si va ad incolpare tutto l'albero genealogico...
SI SONO RAZZISTA
Da quando sono venuti in italia e ci hanno rubato il lavoro(non è vero che gli italiani certi lavori non li vogliono fare)
e ormai non c e piu lavoro per gli italiani.
ps
ho fatto una miriade di concorsi ma niente l extra arriva in Italia e lo Piazzano subito ( ma comè sta storia) e poi come non si puo essere razzisti allorche la loro cultura la vogliono imporre anche a noi
I cannoni a Lampedusa dovrebbero mettere
Io parlo per me non di certo per gli altri.
Vorrei vedere a te se vai di fretta e ti fermano per 2 spiccioli miseri,per loro è fatica trovare un lavoro onesto..più facile rompere le palle alla gente piuttosto..magari con un bambino piccolo cosi fanno più pena alle persone no? E magari se non gli dai nulla si divertono a lanciarti mille malocchi addosso e maledicendoti in tutte le lingue.
Per me sta gente può evaporare tutta.