ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 126
Like Tree38Mi piace

Siete razzisti?

  1. #51
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Io da un consiglio a tutti: trovate la filiale più vicina di questa organizzazione qui...



    ...o altre similari e passateci una sera alla settimana. Un mese solo, poi se tornerete a casa e troverete il vetro rotto e il televisore sparito, darete una alzata di spalle...




    E tanti problemi che sembrano così angoscianti e contingenti diventeranno piccoli, piccoli...


  2. # ADS
     

  3. #52
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    MILANO.

    da piccolo sono sempre stato razzista, ricordo alle elementari (quando arrivavano i primi albanesi e africani) botte a scuola, oratorio, campi di calcio, per strada.... appena c'era occasione si andava alle mani.
    Poi si cresce, per strada tutti insieme.... e passando tanto tempo insieme capisci che l'immigrato spaccia o ruba non perchè ama delinquere, ma perchè non ha altri mezzi di sostentamento perchè non è nato in una famiglia come la tua con delle seppur minime possibilità economiche.
    Non voglio difendere nessuno, perchè poi c'è sempre chi dell'illegalità ne fa una ragione di vita.
    Ma c'è anche tanta gente per bene che si alza presto, si spacca il culo e viene sfruttata.

    Chi parla e dice che i nordafricani non hanno rispetto per le donne, sono un mare di PUTTANATE.
    Come sempre tutto dipende dall'intelligenza e dal livello culturale di una persona.
    Ho sentito dei calabresi parlare delle donne cento volte peggio di amici africani, albanesi o quant'altro.
    A evince piace questo intervento

  4. #53
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Si, ci sono tanti tipi di parassiti in questa società. Recentemente hanno trasmesso degli spot che descrivono gli evasori come delle zecche. Come testimonial hanno messo questo signore qui che, diciamo, ne ridà molto dello zingaro...







    ....








    ....





    ...mentre, quasi sempre, le sembianze del parassita sono queste...






    Quelo,il mio punto di vista è..che certamente in italia ci sono molti clandestini,che generano microdelinquenza, che va perseguita e debellata

    ma se di questi tempi ci troviamo in questa situazione di crisi,lo dobbiamo ad altri tipi di criminalità,

    quella delle associazione a delinquere e quella della mala finanza..che hanno affossato ogni speranza di crescita nel nostro paese..

    poi se se vuoi credere ,come vuole una parte dei nostri politici, che tutti mali arrivano dai barconi di Lampedusa..sei

    libero di farlo..

  5. #54
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non sono razzista, per niente, però alcuni comportamenti degli zingari, ad esempio, mi spingono a non parlarne bene. Non so se c'è dovunque, ma qui c'è sempre una donna che ti si attacca stile cozza e vuole venderti un portachiavi, e non fa che "maledirti" se non compri i suoi portachiavi. Per quante me ne ha mandate, di sventure, non mi meraviglierei se fossi sterile. E poi se ne va in giro a toccare la pancia delle donne incinta e gli dice cazzate pur di convincerle.
    Ma ripeto, questo non lo chiamarei razzismo, loro mi stanno sulle palle come mi stanno sulle palle tutte le persone invadenti. Sia l'ex ragazzo della mia migliore amica che quello attuale sono peruviani, e non ho mai avuto problemi a frequentarli. Bè, l'ex sì in effetti, ma perchè mi considerava la reincarnazione di satana, per lui deviavo la sua ragazza. -_-"

  6. #55
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    I ragazzi neri, i nativi sudamericani (Peruviani, Equadoriani...), i Filippini, i Tailandesi... vi assicuro che tutta questa gente sono quasi sempre ottime persone.
    In generale le persone povere sono buone. Non sarebbero povere se non fossero buone...



  7. #56
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    I ragazzi neri, i nativi sudamericani (Peruviani, Equadoriani...), i Filippini, i Tailandesi... vi assicuro che tutta questa gente sono quasi sempre ottime persone.
    In generale le persone povere sono buone. Non sarebbero povere se non fossero buone...


    quando non ti tornanon rispondi..democratico

  8. #57
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    In generale le persone povere sono buone. Non sarebbero povere se non fossero buone...
    21/10/2011 13.00 - 1° Premio Concorso Minchiata dell'anno 2011

  9. #58
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    In generale le persone povere sono buone. Non sarebbero povere se non fossero buone...


    non condivido..... a volte sono proprio "incattivite dalla povertà"....

  10. #59
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In generale le persone povere sono buone. Non sarebbero povere se non fossero buone...
    21/10/2011 13.00 - 1° Premio Concorso Minchiata dell'anno 2011
    Ho liberamente parafrasato dei discorsi di un fricchettone vagabondo mediorientale di 2000 anni fa...



    Tanto, prima o poi, coi piedi all'avanti ci finiamo tutti. E quel giorno sapremo se v'ho detto una fregnacciata o no...


  11. #60
    Maureen_
    Donna 28 anni da Perugia
    Iscrizione: 21/3/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 90 volte

    Predefinito

    I coglioni non hanno "razza".

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come siete nati?
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 5/2/2015, 22:55
  2. siete mai andati da soli in discoteca?
    Da jack81 nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 30/5/2014, 13:55
  3. siete vegetariani?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 19/10/2011, 15:45
  4. Siete razzisti??
    Da Winston Wolf nel forum Sondaggi
    Risposte: 139
    Ultimo messaggio: 31/12/2008, 21:07
  5. siete razzisti?
    Da sweet@y@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 13:56