Comunque tutte le cose dette da voi centrano poco con la razza... Chiunque può essere delinquente, violentatore, omicida, ecc ecc. Più che razza, si parla di personalità. Ognuno è diverso dagli altri.
Vedo che gli zingari riscuotono un successo universale
infatti io sono razzista nei confronti dei nordafricani per diversi motivi, ma è una cosa mia personale, non ho mai avuto atteggiamenti di razzismo nei loro confronti perchè so che non sarebbe giusto.
gli zingari non hanno personalità. hanno quel tipo di vita, e il loro tipo di vita vuol dire vivere da parassiti. per questo non li accetterò mai.
Io non sono razzista...per me sono tutti fottutamennte uguali!
Gli stranieri non mi hanno fatto mai niente, ma l'italiano si...
A me non frega se uno è giallo, bianco, o nero se mi fai qualcosa ti odierò a morte...e ripeto a me delle razze non me ne frega nulla!
Però odio una grandissima parte di ragazzi italiani che ho conosiuto.
A me non infastisce neache che lo straniero viene qui e secondo alcuni ci fotte il lavoro...io penso che sia solo colpa dell'italiano.
Sento discorsi di merda...del tipo spariamoli appena sbarcano con i gommoni, tanto vengono qui rubano, ammazzano, ecc...
Io non sono d'accordo e non faccio di tutto un erba e un fascio, io credo che ci dovremmoi guardare prima in casa nostra, e poi pensare allo straniero.
Il termine razzista non mi si addice proprio e mi ha sempre fatto rabbrividire sin da ragazzina.
Più che altro provo fastidio (e mi limito ad evitarli) per certe categorie di persone raggruppabili in 4 categorie: stupidi, parassiti, violenti, lecchini.
Ah, sono di Palermo.
Ultima modifica di Nuvolablu; 19/10/2011 alle 21:03