ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 126
Like Tree38Mi piace

Siete razzisti?

  1. #1
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito Siete razzisti?

    'fanbagno, oggi piove e sono in vena di temi seri... non mi capita spesso, approfittatene!

    la domanda è la seguente: siete razzisti? avete paura del diverso? vi influenzano giornali, tivu, internet ecc?

    5 punti risposta giusta, -3 quella sbagliata, in caso lasciate in bianco (o in Negro!!)

    ps: ditemi anche la vostra città, cosi vediamo il confronto!

    rispondo io: fondamentalmente no, anche se mi da fastidio chi viene in Italia e approfitta delle nostre leggi melone per delinquere. ho il pregiudizio che alcune persone più di altre siano "inclini" a commettere reati davvero odiosi (vedi violenze sessuali , ecc..).. poi per carità, e anche vero che i giornali fomentano le notizie a danno di stranieri...
    allo stesso tempo mi piacciono le coppie miste, anche se credo che durino solo quelle in cui il pieno rispetto dell'altro sia realizzato (sia a livello religioso che culturale).


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Dubito che qualcuno risponda sinceramente, di solito i razzisti si nascondono. Comunque sì, sono razzista con tutte le persone stupide. Non le sopporto.
    A Ioria, Nuvolablu, Traccia e altri 3 piace questo intervento

  4. #3
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    ahaha, togli lap rima parte che falsi il sondaggio!!!
    ma io abito a Treviso, città nota per un certo Gentilini, non so se dice nulla.... comunque francamente no.. mi sono sempre trovato bene. episodi in tal senso forse solo nell'adolescenza, ma cose di poco conto. solo che ne ho fatto una tragedia io.. in realtà c'è gente razzista anche con chi è del sud.. per cui, non mi stupisco di nulla.

  5. #4
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    La gente è razzista con tutto ciò che non rientra nei loro standard di normalità
    A learch e andras piace questo intervento

  6. #5
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    La gente è razzista con tutto ciò che non rientra nei loro standard di normalità
    risposta preoccupante. mi da l'idea che troppa gente possa non aver un minimo di apertura mentale verso tutto ciò che è "diverso"... aiuto..
    io a volte per conviverci ho fatto dell'autoironia la mia spada, aiuta.
    in ogni caso, grazie per la risposta.

    ho una brutta notizia: la madre degli stupidi e sempre incinta..!!

  7. #6
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    sì, sono razzista con alcune etnie.

  8. #7
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    A me il diverso affascina e intriga, non mi spaventa.
    'Ho il pregiudizio che alcune persone più di altre siano "inclini" a commettere reati davvero odiosi (vedi violenze sessuali , ecc..)..' -> sì questo anche io, in effetti, ma in linea generale odio i farabutti/ladri/malviventi da qualsiasi nazione del mondo vengano.
    A Eurasia piace questo intervento

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Verso alcuni sì...porto parecchio sui coglioni gli zingari e sono un po' diffidente verso gli slavi. Questo "di base", poi chiaramente può dipendere da momento a momento...per dire, se vedo un gruppetto ad esempio di neri impegnato serenamente in una qualche loro conversazione, di certo non mi crea alcun tipo di problema...se inizio a vedere un gruppo sempre di neri ma con parecchi tatuaggi e piercing qua e là, con atteggiamenti strafottenti e volgarità nel modo di parlare (insomma, tipo rapper spinto ) allora lì di problemi me ne faccio eccome, e cambio immediatamente strada...

  10. #9
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    sì, sono razzista con alcune etnie.
    ad esempio? motiviamo le risposte.
    qui ti do ragione pure io. fatico a pensare che rumeni , rom e via si vogliano veramente integrare. credo piuttosto che per loro l'Italia sia un paese dei balocchi. e questo mi sta francamente sul c..o.

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Verso alcuni sì...porto parecchio sui coglioni gli zingari e sono un po' diffidente verso gli slavi. Questo "di base", poi chiaramente può dipendere da momento a momento...per dire, se vedo un gruppetto ad esempio di neri impegnato serenamente in una qualche loro conversazione, di certo non mi crea alcun tipo di problema...se inizio a vedere un gruppo sempre di neri ma con parecchi tatuaggi e piercing qua e là, con atteggiamenti strafottenti e volgarità nel modo di parlare (insomma, tipo rapper spinto ) allora lì di problemi me ne faccio eccome, e cambio immediatamente strada...
    anche questo mi sembra un atteggiamento da razzista al contrario. sembra che taluni vogliano veramente dimostrare di essere diversi e in qualche modo più forti degli altri. ti capisco...
    spesso sono gli stessi stranieri a non volersi integrare, non dimentichiamolo.

  11. #10
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    ad esempio?
    tutte quelle diverse dalla mia.

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come siete nati?
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 5/2/2015, 22:55
  2. siete mai andati da soli in discoteca?
    Da jack81 nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 30/5/2014, 13:55
  3. siete vegetariani?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 19/10/2011, 15:45
  4. Siete razzisti??
    Da Winston Wolf nel forum Sondaggi
    Risposte: 139
    Ultimo messaggio: 31/12/2008, 21:07
  5. siete razzisti?
    Da sweet@y@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 13:56