quante cavolate,ma sai quanti rumeni risiedono in italia?
quante cavolate,ma sai quanti rumeni risiedono in italia?
Non sono razzista. Trovo che i coglioni siano equamente distribuiti fra tutte le razze e tutte le nazioni (prova ne sono alcuni interventi che ho letto qui) così come i ladri, e se di ladri pare che in qualche paese ce ne siano pochi è solo perché sono più bravi a non farsi beccare.
io credo che risposte cosi non siano dettate da ignoranza ne da pregiudizio. purtroppo, a suo di sentire sempre notizie negative su di loro (o su altri), ci si fa un'idea che la maggior parte di essi sia "mela marcia". se non si sentisse MAI parlare male id rumeni arabi ecc, credo che non si sentirebbero neppure risposte cosi.
in riferimento all'episodio della ragazza violentata a treviso ieri in centro, pare che si tratti di uno straniero. la prima reazione di mio padre è stata "vedi, sono sempre loro". io credo che sia un circolo vizioso. si sente parlare male di loro, e si genera il pregiudizio.
che vi ricordo, qualche anno fa riguardava i meridionali.
ps: i genitori di mia nonna ostacolarono con ogni mezzo la sua relazione con un VENETO! anno che vai pregiudizi che trovi...
Se ci son tanti delinquenti extracomunitari è perchè qui in Italia la legge glielo consente... e quindi ovviamente predirigono l'italia! Ma non perchè tutti sono delinquenti!! diciamo che son tutti qui i delinquenti... quello sì! Che cavolo stanno a fare i ladri in romania che sin fan 5 anni se rubano una bici quando qua in Italia hanno scoperto che puoi far reati senza andare dentro...