ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 126
Like Tree38Mi piace

Siete razzisti?

FdT-dipendente topino1
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Piaciuto: 159 volte

Predefinito

quante cavolate,ma sai quanti rumeni risiedono in italia?

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da topino1 Visualizza il messaggio
    quante cavolate,ma sai quanti rumeni risiedono in italia?
    Troppi, su questo non c'è dubbio

FdT-dipendente topino1
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Piaciuto: 159 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VicVega Visualizza il messaggio
    Troppi, su questo non c'è dubbio
    un milione....quindi fai i tuo calcoli.. sull'affermazione che hai detto in precedenza..

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da topino1 Visualizza il messaggio
    un milione....quindi fai i tuo calcoli.. sull'affermazione che hai detto in precedenza..
    In tutti i casi ci sono delle eccezioni eh, ma in genere quella gente mi sta in culo

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Il 99% dei rumeni in Italia sono delinquenti da prendere a calci in culo, trovarne uno normale è un' impresa titanica
    Se tutti avessero la mentalità degli arabi o islamici o simili sarebbe un mondo in cui le donne non valgono un cazzo
    Se te ammiri sta gente non sono problemi miei
    Credo che le tue risposte si commentino da sole.

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

Non sono razzista. Trovo che i coglioni siano equamente distribuiti fra tutte le razze e tutte le nazioni (prova ne sono alcuni interventi che ho letto qui) così come i ladri, e se di ladri pare che in qualche paese ce ne siano pochi è solo perché sono più bravi a non farsi beccare.

Ioria
    Utente cancellato

Predefinito

Il 99% dei rumeni in Italia sono delinquenti da prendere a calci in culo, trovarne uno normale è un' impresa titanica
    Se tutti avessero la mentalità degli arabi o islamici o simili sarebbe un mondo in cui le donne non valgono un cazzo
    Se te ammiri sta gente non sono problemi miei
    io credo che risposte cosi non siano dettate da ignoranza ne da pregiudizio. purtroppo, a suo di sentire sempre notizie negative su di loro (o su altri), ci si fa un'idea che la maggior parte di essi sia "mela marcia". se non si sentisse MAI parlare male id rumeni arabi ecc, credo che non si sentirebbero neppure risposte cosi.

in riferimento all'episodio della ragazza violentata a treviso ieri in centro, pare che si tratti di uno straniero. la prima reazione di mio padre è stata "vedi, sono sempre loro". io credo che sia un circolo vizioso. si sente parlare male di loro, e si genera il pregiudizio.
    che vi ricordo, qualche anno fa riguardava i meridionali.

ps: i genitori di mia nonna ostacolarono con ogni mezzo la sua relazione con un VENETO! anno che vai pregiudizi che trovi...

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Se ci son tanti delinquenti extracomunitari è perchè qui in Italia la legge glielo consente... e quindi ovviamente predirigono l'italia! Ma non perchè tutti sono delinquenti!! diciamo che son tutti qui i delinquenti... quello sì! Che cavolo stanno a fare i ladri in romania che sin fan 5 anni se rubano una bici quando qua in Italia hanno scoperto che puoi far reati senza andare dentro...

Ioria
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Se ci son tanti delinquenti extracomunitari è perchè qui in Italia la legge glielo consente... e quindi ovviamente predirigono l'italia! Ma non perchè tutti sono delinquenti!! diciamo che son tutti qui i delinquenti... quello sì! Che cavolo stanno a fare i ladri in romania che sin fan 5 anni se rubano una bici quando qua in Italia hanno scoperto che puoi far reati senza andare dentro...
    lo avevo sostenuto pure io qualche commento sopra.
    è come dire, banalmente: perchè stare qui in italia con i limiti di 130 allora se in Germania non ci sono, e se ci sono prendo chesso 5 euro di multa? gogami gogami!

ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Piaciuto: 137 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    lo avevo sostenuto pure io qualche commento sopra.
    è come dire, banalmente: perchè stare qui in italia con i limiti di 130 allora se in Germania non ci sono, e se ci sono prendo chesso 5 euro di multa? gogami gogami!
    Sulle autostrade tedesche sono molte più le volte che vai a 90-100 km orari di quelli con i tratti in cui non c'è limite. Ci sono dappertutto questi cartelli a led qui...

...che ti mandano molto più piano che in Italia.

Fine OT.